mi pare di si, ma nel dubbio lo rivoto quando cambio nickMa il sondaggioc'è sempre stato?
Rileggendo il racconto in effetti potrebbe averlo scritto luiCome le famose scale di Titano.
Ma tu dove vivi?Rileggendo il racconto in effetti potrebbe averlo scritto lui
ma poi manco Scharzenegger ti prende per le caviglie e ti scuote per far uscire l'anello
e quale imbecille può pensare di far uscire dalla bocca un oggetto entrato dall'ano?
e poi la lega al letto e va tranquillamente in farmacia a prendere il Guttalax, ma dai
@Claire ci hai creduto davvero?![]()
ok, ci hai credutoMa tu dove vivi?
Guarda che io parlo sempre con conoscenza di causa, altrimenti non parlo. Mi hai mai letta in treddi di finanza o geopolitica?ok, ci hai creduto![]()
dimostrami che è tutto veroGuarda che io parlo sempre con conoscenza di causa, altrimenti non parlo. Mi hai mai letta in treddi di finanza o geopolitica?
Dovresti iniziare a leggere. Ho linkato pochi giorni fa una vastissima bibliografia.dimostrami che è tutto vero
non generalizzare, io parlo di QUESTO raccontoDovresti iniziare a leggere. Ho linkato pochi giorni fa una vastissima bibliografia.
Vi sono numerose testimonianze di ex prostitute in Germania, nei bordelli
C'è pieno di racconti di questo tiponon generalizzare, io parlo di QUESTO racconto
![]()