Riapertura bordelli (1 Viewer)

Riapertura Bordelli

  • Si

    Votes: 57 79,2%
  • No

    Votes: 15 20,8%

  • Total voters
    72

Claire

ἰοίην
ho letto un commento: foto fake, tuttavia attitudine GFE. Dopo aver usufruito di un BBj salivoso mi delizia con un rimming di tutto rispetto. Mi appresto ad un daty e lei gradisce. Dopo un doggystyle mi finisce son uno swallow incredibile. Scusate ma è peggio dei termini dell'analisi tecnica. Vero è che alla base della comunicazione c'è un codice di linguaggio, ma questo mi pare incomprensibile. Claire, tu che conosci e ti informi, me lo traduci in codice comprensibile a noi umani non puttanieri?

In quasi tutti quei forum c'è una sezione o un thread dedicato al loro vocabolario.
Che cosa esattamente non capisci?
 

bluck

Forumer storico
FIGATAAAAAAAAAAAAA....HO USATO GOOOOGLE
Rimming” è una parola di origine anglosassone che significa “Leccare Ano” ed è una dei termini più diffusi per parlare della stimolazione orale anale

praticamente è leccare il büs del gnao...ma io è da anni che lo pratico, attivo e passivo perché il bello dell'ammore è dare e prendere
 

Claire

ἰοίην
FIGATAAAAAAAAAAAAA....HO USATO GOOOOGLE
Rimming” è una parola di origine anglosassone che significa “Leccare Ano” ed è una dei termini più diffusi per parlare della stimolazione orale anale

praticamente è leccare il büs del gnao...ma io è da anni che lo pratico, attivo e passivo perché il bello dell'ammore è dare e prendere
La faccina che vomita non c'è
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
La faccina che vomita non c'è

kisspng-emoji-vomiting-emoticon-smiley-iphone-emojis-5abe2003792222.1487052915224094754962.png
 

Users who are viewing this thread

Alto