Riapertura bordelli (2 lettori)

Riapertura Bordelli

  • Si

    Votes: 57 79,2%
  • No

    Votes: 15 20,8%

  • Total voters
    72

ConteRosso

mod sanguinario
sei troppo esagerata Claire, in fondo non fanno del male a nessuno. e' un sex toy alla fine
Sempre pronti a difendere tutti i gusti sessuali sulla carta, poi nella realtà fate i moralisti bah!
 

inespertaBg

Forumer attivo
alcune colleghi mi hanno confessato che preferiscono le donne a pagamento.
In effetti ci deve essere un motivo valido per pagare una donna, con tutte quelle libere in circolazione...
 

ROVIGO

Forumer storico
alcune colleghi mi hanno confessato che preferiscono le donne a pagamento.
In effetti ci deve essere un motivo valido per pagare una donna, con tutte quelle libere in circolazione...
Gli uomini pagano SEMPRE!! Per :godo:
> incominciano/mo con la...corte: regalie varie,cene, divertimenti. La differenza è : con le...profesioniste puoi cambiarle, senza costi, se non soddisfatto, sai prima il costo & puoi contrattare.

>dopo il matrimonio scopri ...di essere stato :godo: con problemi che ti aveva (ben) nascosto* e di cui devi farti carico altrimenti ...avvocato&costi a VITA!
> Le donne "oneste" sono come le mine antiuomo: non sono fatte per uccidere ma per rovinare la vita! Ovviamente ci sono delle ECCEZIONI, BEATO CHI LE TROVA&se le....sposa!

* Dopo i confetti vengono fuori i difetti.
(detto Veneto.)
 
Ultima modifica:

ROVIGO

Forumer storico
se multassero con 1000€ i consumatori i comuni avrebbero i bilanci in attivo
:rotfl: Più probabile un....ricambio politico alle prime elezioni.:lol::DD:
Ti ricordo/informo che in alcuni STATI è prevista la pena di morte sia per la metrice che il cliente. Altro che multa, e la prostituzione....non mi risula sia assente.
 

Users who are viewing this thread

Alto