Riapertura bordelli (3 lettori)

Riapertura Bordelli

  • Si

    Votes: 57 79,2%
  • No

    Votes: 15 20,8%

  • Total voters
    72

Stic@zzi

Guest
con la prostituzione dilagante nelle strade sotto gli occhi di tutti che fa la polizia? chiude una casa di appuntamenti di bambole, non fa una piega...
 

Claire

ἰοίην
Queste sono solo tre delle recensioni raccolte da sui siti di donne prostituite. Sul web se ne trovano a bizzeffe. In altre, che ho deciso di non pubblicare, si leggono anche commenti sul 'cattivo odore della patatina'. Per non parlare di quelli che si dicono infastiditi dalle donne che fingono di provare piacere (mica si pongono il problema, eh, questi piccoli cuccioli sviliti da tanta finzione!).
È un lavoro come un altro. Immagino la recensione di un cliente di un ristorante in cui fa riferimento all'odore delle parti intime della dipendente, o le rivolge commenti lusinghieri del tipo "svolgi un ottimo servizio con quelle mani rapide, quindi puoi anche cucirti la passera". Ma non può. Perché esistono apposite leggi che puniscono chi lede la dignità delle persone, che in casi di atti così osceni vengono tutelate e risarcite.
Se questo fosse un lavoro come un altro, come dice Salvini, contrario allo sfruttamento dell'utero in affitto ma non a quello sessuale, i 'clienti' non sarebbero così violenti, perversi e, soprattutto, non resterebbero impuniti per il linguaggio sessista e gli ignobili atti di cui 'leggi gli screen'.
O dovremmo pensare che esistano diritti di serie A e di serie B?

FB_IMG_1537645760421.jpg
 

Claire

ἰοίην
Non ho mai letto o sentito una donna parlare così di un uomo.
Che idea hanno delle donne coloro che parlano e scrivono questo?
Se è solo un lavoro, perché devono svilire in questo modo le donne che lo svolgono?

"La pompa non è certamente delle migliori ricevute ma ha cmq il pregio di non far sentire i dentini per quanto non sia per nulla profonda.
Quando noto che fa la furbina ed il bocchino si sta trasformando in una sega a causa dell abbondante uso della mano gli e lo faccio notare. La risposta non certamente da educanda mi rinfaccia una prestazione adeguata a quanto elargito.
Di tutta risposta gli "inchiodo" la manina alla mia cosca e la faccio proseguire con movimenti su e giu della testa.
Quando dopo poco inizia a lamentarsi e a chiedere di terminare di tutta risposta la invito a farmi sentire bene la lingua sulla cappella. Si lamenta ancora un pò ma esegue quanto chiedo...
Le domando di farmi ciucciare un po le tette ma si oppone invitandomi a terminare nuovamente.
Ero quasi sul punto di mandarla a quel paese ...ma ero anche sul punto di capitolare.
La ho invitata nuovamente a prendere il biberon in bocca e certo che si sarebbe scansata al momento della venuta ho accompagnato con la mano i movimenti della sua testa. Come temevo gran parte della eiaculazione mi è finita addosso con la cara signora che non aveva altro da dire che lamentarsi dell abbondanza.
Tempo 1 minuto era già fuori dall abitacolo e con piacere l ho ammirata fare gargarismi con dell acqua...l importante è questo, che un po di sborra in bocca se la sia presa pure lei.
Fossi il suo datore di lavoro le direi "YOU ARE FIRED!!!", di certo non mi azzarderò piu a caricarla..."

Non si fermano se lei piange, se è a disagio... non gliene frega nulla.
Stupro a pagamento. :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto