Riapertura bordelli (2 lettori)

Riapertura Bordelli

  • Si

    Votes: 57 79,2%
  • No

    Votes: 15 20,8%

  • Total voters
    72

Claire

ἰοίην
Se l'altro umano è libero e consenziente e se viene trattato con rispetto, è il top.

Altrimenti meglio soli. :-o

Io la penso così.

Petronio, le bambole procreano? Il cliente va con le prostitute per procreare?
Gli esseri umani hanno una distinzione rispetto agli animali sai. E il rapporto sessuale è l'espressione massima del dialogo tra due persone.
Dialoghi in modo intimo, mettendo in gioco la tua nudità (anche dell'anima) con un pupazzo? Con una poveraccia a pagamento?

Piuttosto, io dialogo con me stessa :-o
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Se l'altro umano è libero e consenziente e se viene trattato con rispetto, è il top.

Altrimenti meglio soli. :-o

Io la penso così.

Petronio, le bambole procreano? Il cliente va con le prostitute per procreare?
Gli esseri umani hanno una distinzione rispetto agli animali sai. E il rapporto sessuale è l'espressione massima del dialogo tra due persone.
Dialoghi in modo intimo, mettendo in gioco la tua nudità (anche dell'anima) con un pupazzo? Con una poveraccia a pagamento?

Piuttosto, io dialogo con me stessa :-o

Il rapporto (o dialogo) e' come costruirsi una sedia da soli, con pazienza, pezzo per pezzo... la bambola e' come comprare una sedia gia' fatta all'IKEA...

Secondo te, come mai IKEA ha tutto questo successo mondiale? :mumble:
 

Fernando'S

Forumer storico
Certo. Ma continuo a pensare a che tipo di persona possa trovare soddisfazione trastullandosi con un pezzo di gomma e plastica
la tua è una sega mentale...quel bordello di bambole a torino è legale ... sulle prestazioni c'è l'iva, la versano e pagano le tasse
e se qualche bambola soffre per il troppo ardore... il cliente è tenuto alle riparazioni.
Pensa piuttosto alle povere bambole al lavoro 24 ore su 24, senza un attimo di riposo !
e sicuramente quel bordello toglierà molto lavoro alle prostitute della zona che senza sindacati non possono neanche scioperare :(
.... è concorrenza sleale !
 

Users who are viewing this thread

Alto