Riapertura bordelli (1 Viewer)

Riapertura Bordelli

  • Si

    Votes: 57 79,2%
  • No

    Votes: 15 20,8%

  • Total voters
    72

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Gli uomini che vanno con le prostitute sono schifosi. Li odio e mi fanno vomitare.
Sono dei perdenti e sono squallidi.
:down:


A mio avviso hai un problema di carenza di testosterone... onde per cui non puoi far altro che giudicare con la testa e non con il corpo...
Hai presente un drogato in astinenza? Se si, potrai anche immaginare un maschio testosteronico che non tromba da settimane...

Sara' anche squallido o quant'altro, ma accade che la carne urli e si senta l'impellenza di zittirla... lo cantava pure Faber...

 

Claire

ἰοίην
A mio avviso hai un problema di carenza di testosterone... onde per cui non puoi far altro che giudicare con la testa e non con il corpo...
Hai presente un drogato in astinenza? Se si, potrai anche immaginare un maschio testosteronico che non tromba da settimane...

Sara' anche squallido o quant'altro, ma accade che la carne urli e si senta l'impellenza di zittirla... lo cantava pure Faber...

E per questo si calpestano altre persone?
Mi spiace ma il sesso non è un diritto
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
E per questo si calpestano altre persone?
Mi spiace ma il sesso non è un diritto

Infatti dovrebbe essere un istinto, non un diritto... ma evidentemente si e' perpetrato fino alla nostra epoca uno squilibrio... forse le donne sono rimaste indietro nel godersi la lussuria del proprio corpo... forse gli uomini continuano stupidamente a coltivare la lussuria del potere e della dominazione...
Non ho la risposta, ma non faccio testo poiche' io non ho difficolta' ad appagare il mio istinto con reciproca soddisfazione... per ora...
 

Claire

ἰοίην
Gli istinti, caro Petronio, si dominano se rispondervi va contro la dignità e i diritti di altri.
Altrimenti si diventa bestie
 

Users who are viewing this thread

Alto