Riapertura bordelli (1 Viewer)

Riapertura Bordelli

  • Si

    Votes: 57 79,2%
  • No

    Votes: 15 20,8%

  • Total voters
    72

f4f

翠鸟科
da qui a sostenere che la vittima abbia alimentato la "spinta sessuale di base" il passo è davvero breve, come dimostra la cronaca - purtroppo - quasi quotidiana.


ma vale anche che da qui a dire che tutti gli Umani sono senzienti il passo è lungo
altre estrapolazioni possibili?

aaaah già: dimenticavo
allora immagino che lo stupro sia un atto morale metafisico
e la prostituzione una diatriba filosofica



 

popov

Coito, ergo cum.
ma vale anche che da qui a dire che tutti gli Umani sono senzienti il passo è lungo
altre estrapolazioni possibili?
come estrapolazione mi basta (e avanza) quella che ho fatto, visto che mi ha permesso di comprendere perfettamente su cosa si fondi la ricerca - sempre e comunque - di una corresponsabilità della vittima che in un qualche modo se l'è andata a cercare perché ha alimentato la "spinta sessuale di base".

spinta sessuale di base che risulta - evidentemente ai più - imprescindibile e incontrastabile e perciò utilizzabile come giustificazione pronta alla bisogna.
 

f4f

翠鸟科
come estrapolazione mi basta (e avanza) quella che ho fatto, visto che mi ha permesso di comprendere perfettamente su cosa si fondi la ricerca - sempre e comunque - di una corresponsabilità della vittima che in un qualche modo se l'è andata a cercare perché ha alimentato la "spinta sessuale di base".

spinta sessuale di base che risulta - evidentemente ai più - imprescindibile e incontrastabile e perciò utilizzabile come giustificazione pronta alla bisogna.


estrapola come ti pare,
io ho scritto di una spinta e tu leggi di chi la riceve, tirando poi fuori le tue teorie ideologiche "sempre e comunque"
mai scritto incontrastabile (a me poi ... ne ho scritto e assai anche IQF) , sull'imprescindibile possiamo discuterne


Il termine libido, letteralmente traducibile come desiderio o voluttà, identifica un concetto cardine della teoria psicoanalitica. Secondo la teoria freudiana, la libido rappresenta la pulsione principale, se non l'unica, di natura puramente sessuale dell'uomo, contrapposta alla cosiddetta destrudo. Secondo la teoria junghiana, invece, la libido è una forma di "energia psichica" che costituisce per l'uomo una vera e propria "spinta vitale", la quale non si limita esclusivamente all'ambito sessuale.
La libido è una parola attinente al mondo della sessualità e che viene in genere utilizzata in ambito medico.
La libido altro non è che che il desiderio sessuale, quel particolare desiderio di accoppiarsi o fare l’amore che colpisce, a meno che non ci siano patologie o disturbi, tutti gli individui sessualmente maturi, indipendentemente dal fatto che siano uomini o donne.




più in breve ?

img2-massimo-troisi-io-sono-responsabile-di-quello-che-dico-non-di-quello-che-capisci-tu-wall-sticker-adesivo-da-muro.jpg
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
cmq, ok

il sesso non c'entra con la prostituzione e la libido non esiste
c'è altro che posso fare?


hummmm .... sì !!
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
come estrapolazione mi basta (e avanza) quella che ho fatto, visto che mi ha permesso di comprendere perfettamente su cosa si fondi la ricerca - sempre e comunque - di una corresponsabilità della vittima che in un qualche modo se l'è andata a cercare perché ha alimentato la "spinta sessuale di base".

spinta sessuale di base che risulta - evidentemente ai più - imprescindibile e incontrastabile e perciò utilizzabile come giustificazione pronta alla bisogna.

estrapolare (o extrapolare) v. tr. [tratto da estrapolazione] (io estràpolo, ecc.). – Compiere un’estrapolazione; estrarre qualcosa da un contesto: e. una frase da un discorso; estendere la validità di un concetto, di una grandezza, di una funzione matematica, oltre i limiti entro i quali essi sono originariamente contenuti o definiti

Datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare. Richelieu .

"Tuttavia su un tema acceso come quello della xxxx che crea forti tensioni emotive - argomenta la Cassazione - non si può estrapolare una frase poco opportuna per attribuire all'autore idee razziste senza esaminare il contesto e valutare gli elementi"

"Una conclusione che non ha convinto Strasburgo. Per i giudici internazionali, infatti, non è conforme alla prassi di Strasburgo estrapolare una singola frase dal contesto dell’articolo senza valutare elementi essenziali come il contributo di un articolo di stampa al dibattito su questioni di interesse"



che faccio adesso, ti cito per danni ??
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
"Tuttavia su un tema acceso come quello della xxxx che crea forti tensioni emotive - argomenta la Cassazione - non si può estrapolare una frase poco opportuna per attribuire all'autore idee razziste senza esaminare il contesto e valutare gli elementi"
per l'appunto, mi fornisci quotidianamente sia i contesti che gli elementi per valutarti.
 

f4f

翠鸟科
per l'appunto, mi fornisci quotidianamente sia i contesti che gli elementi per valutarti.


siamo sempre tutti sotto valutazione
ad esempio, tu stesso ricadi sotto la tua propria stessa definizione

non sempre si scrive ciò che si vorrebbe scrivere, ma si legge sempre ciò che si vuol leggere.


leggi pure ciò che vuoi leggere, e lascia che gli altri valutino le tue estrapolazioni :
tra cui, ricordo con piacere i tuoi editti a cui dovrei sottostare, vere perle
il sesso non c'entra con la prostituzione e la libido non esiste
almeno, fossero affermazioni soggettive, del tipo: "la libido di Popov non esiste"
a questo potrei credere
 

popoff

m'embro
almeno, fossero affermazioni soggettive, del tipo: "la libido di Popov non esiste"
a questo potrei credere
perché tu sei un credulone.

mio cuggino invece ci ha più libido di tutti e dodici i cubbani messi assieme e poi ci ha la tipa che gli scrive le cose vastase.

secondo me sei solo invidioso.
 

Users who are viewing this thread

Alto