Riapertura bordelli (1 Viewer)

Riapertura Bordelli

  • Si

    Votes: 57 79,2%
  • No

    Votes: 15 20,8%

  • Total voters
    72

Claire

ἰοίην
Mi par giusto salutarvi, visto che ora vado a fare la taxista e a recuperare e portare figli in tutti i luoghi e in tutti i laghi

:ciao:
 

Ignatius

sfumature di grigio
il giorno ha solo 24 ore, farsi il sangue cattivo per discussioni su internet toglie tempo alle altre cose, e questo topic lo manderò a tutti quelli che mi chiedono perché ho ridotto di così tanto la mia presenza su internet. Volevo mandarlo a Ignatius ma lo ha messo in ignore list.

Insomma, rilassatevi un po' tutti, dai cacchio, e soprattutto Claire sappi che puoi cambiare idea ad una persona al massimo nella misura in cui questa persona vuole cambiare idea.

Ecco, per l'appunto, vedete come è saggio il saggio CUG?

Anziché contare i voti a favore o contro la chiusura dei bordelli, ché tanto in Italia non si può neanche pensare una cosa del genere sennò le Guardie Svizzere fanno il golpe, provate a fare una valutazione, amiche ed amici di InvestireOggi: dopo >1.100 post, quante persone fra quelle che hanno contribuito al thread hanno, adesso, un'opinione diversa da quella che avevano quando ne hanno letto il primo post?

Zero, missà.



melodia è grande e CUG è il suo profeta

Auf wiedersehen.
:ciao:
 

superbaffone

Guest
Ecco, per l'appunto, vedete come è saggio il saggio CUG?

Anziché contare i voti a favore o contro la chiusura dei bordelli, ché tanto in Italia non si può neanche pensare una cosa del genere sennò le Guardie Svizzere fanno il golpe, provate a fare una valutazione, amiche ed amici di InvestireOggi: dopo >1.100 post, quante persone fra quelle che hanno contribuito al thread hanno, adesso, un'opinione diversa da quella che avevano quando ne hanno letto il primo post?

Zero, missà.



melodia è grande e CUG è il suo profeta

Auf wiedersehen.
:ciao:

sei off topic
 

Fernando'S

Forumer storico
Adesso, vediamo chi dice ancora che i bordelli legali siano una buona soluzione...

Però, vista l'amplissima documentazione che ho portato io, mi piacerebbe che chi sostiene che siano una buona cosa ne portasse, a sostegno della sua tesi, una altrettanto ampia e variegata.

Esempi di posti in cui il bordello funzioni, sia un reale vantaggio per prostitute e stato.

Ho parlato di Svizzera, Austria, Australia, Stati Uniti, Francia, Germania, Senegal, Nuova Zelanda, Spagna....

A parte il Senegal (forse) sono tutti Paesi in cui la giustizia e la garanzia dei diritti dovrebbe essere garantita.

E al primo che mi dice che in Italia, SICURAMENTE non sarebbe così, spernacchio in faccia, se non mi porta le PROVE della sua tesi :-o

Per me resta un reale vantaggio solo per clienti e sfruttatori e allora, no. I bordelli non mi piaceranno mai.

Sono disposta a cambiare idea, però...

Ma sono difficile da convincere: VOGLIO ESEMPI. :D
qua nessuno, mi pare.... ma posso certamente sbagliare.... ma penso di no...nessuno ha detto che sono una buona soluzione...è stato detto, certamente da me, che sono una soluzione praticabile subito, già adottata in altri paesi e certamente migliorabile. Punto.
...e accapo :)
ringrazio anticipatamente per lo spernacchio :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
"Provate", nel senso di "documentate".
Io non parlo a vanvera, sui bordelli
E se sono contraria ho duemila motivi, REALI.
I motivi di chi è favorevole sono solo dei "secondo me"
Troppo poco. Troppo poco per "fare un esperimento" e realizzarli qui da noi.
Le possibilità che funzionino MALISSIMO sono elevatissime.

vero...però quelle che ci sono bastano
...e non dimenticare che ora avremo un nuovo efficentissimo governo ;)
 

Fernando'S

Forumer storico
:melo:
la prossima volta che qualcuno mi dà della Talebana, perché dimostro chiaramente che i bordelli negli stati in cui sono sono illegali, non sono un buon modello (e qui sono stati proposti come tali da alcuni) lo banno:D:-o

Sono modalità arbitraria e sanguinaria ON:-o
su questa tua uscita mi sono già espresso :-o
...e la minaccia della bannatura non mi impedirà di ri-darti della Talebana se in tal guisa continuerai ad esprimerti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto