rialzino a breve... (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Fabio l'inferno perchè ho recitato tante Ave Maria.

e non mi dici niente di tutto ciò ? sai ,per arrotondare faccio lo spacciatore di rosari per traders in pena :) :smile:

Io avrei qualche tonnellata di incenso.....serve a qualcuno. :-D

x Vanni. Potremmo aprire una società e quotarla anche in Borsa. Sai quanti clienti tiriamo su in questo periodo ? :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Josè Arcadio ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Fabio l'inferno perchè ho recitato tante Ave Maria.

e non mi dici niente di tutto ciò ? sai ,per arrotondare faccio lo spacciatore di rosari per traders in pena :) :smile:

Io avrei qualche tonnellata di incenso.....serve a qualcuno. :-D

x Vanni. Potremmo aprire una società e quotarla anche in Borsa. Sai quanti clienti tiriamo su in questo periodo ? :-D

certo josè , preoccupandoci nnanzitutto di costruire a monte tutta una serie di scatole cinesi che ci permettano di goderci i lauti guadagni in santa pace; è pericoloso entrare in diretta concorrenza nel campo soccorso spirituale con la chiesa senza munirsi di adeguato paravento :D :smile:
 

MIBO

Forumer attivo
Caro fibo, il grafico orario del fib mi dice che tra qualche ora, soprattutto se non rompiamo i 22685, scendiamo per perdere 3000 punti.
Amen
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Josè Arcadio ha scritto:
Allora consigli di iniziare a votare Forza Italia ? :-D

eh sì josè , ce tocca fà anche questo, ma lo dobbiamo fare, si deve essere professionisti sino in fondo :smile:
 

tontolina

Forumer storico
MIBO ha scritto:
Caro fibo, il grafico orario del fib mi dice che tra qualche ora, soprattutto se non rompiamo i 22685, scendiamo per perdere 3000 punti.
Amen
guardate cosa ho trovato?
2ott022.gif

e questo il commento:"In sostanza si può individuare un canale che potrebbe imprigionare per qualche tempo il mercato. Solo la fuoriuscita
dal lato superiore o inferiore determinerà indicazioni operative durevoli."

ciao
però tu sei + bravo :p
 

MIBO

Forumer attivo
Brava tontolina. Prova a tracciare anche la ribassista dal massimo dell'11 settembre.
Grazie.
 

MIBO

Forumer attivo
Scusa ma NON LA VEDO.
Ti avevo detto dal massimo dell'11 settembre.
Se non la rompiamo significherebbe che saremmo ancora in una 3 di 5 per cui i minimi di breve sarebbero inferiori se il conteggio invece prevedesse di essere già in 4.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto