rialzino a breve... (1 Viewer)

fibooo

Forumer attivo
di circa 4-5 punti percentuali, fino a raggiungere 23700 di Mib30..poi riprendera' il trend principale..
questo obiettivo non sara' immediato...ma ci sara' un movimento lateral-rialzista; ben accetti i commenti e proposte al riguardo..

Seashore

Forumer storico
fibooo ha scritto:
di circa 4-5 punti percentuali, fino a raggiungere 23700 di Mib30..poi riprendera' il trend principale..
questo obiettivo non sara' immediato...ma ci sara' un movimento lateral-rialzista; ben accetti i commenti e proposte al riguardo..
personalmente
nn sono d'accordo
ciao ;)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Fabio non parlare troppo presto, fino a che non buchiamo il minimo fatto in apertura di oggi non parte questa benedetta V.
Comunque se fra due minuti chiudo i ribassi stai pur sicuro che dopo due secondi parte in giù.

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
All'ombra della Ghirlandina ( Granducato Estense )
Nonsoniente ha scritto:
Dimenticavo Fabio: con questo ribasso mi sono già guadagnato l'Inferno.
In che senso ? :-?
L'inferno non è così brutto come lo si dipinge, si è sempre in buona compagnia. :smokin:

Io sto' fermo. Il punto che puo' invertire la situazione è 22640 chiusura daily fib. Non vale la pena muoversi, perchè ci si può far male.
Questa è la mia visione. Ci sono dei momenti in borsa in cui bisogna stare fermi. Questo credo che sia uno di questi. :)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto