REVOLUT - cosa offre & PROMOZIONE DI APERTURA CONTO

Discussione in 'Banche e Brokers - prodotti banking, TOL, piatte e' iniziata da giocoforzauno, 9 Agosto 2019.

9 Agosto 2019
  1. giocoforzauno

giocoforzauno New Member

Ciao ragazzi,

oggi vi parlo di
    Revolut !

che offre un App bancaria gratuita con carta prepagata Mastercard gratuita (spedita gratuitamente ora in promozione se invitati da qualcuno che ha già l'App)

Registrandovi al piano Standard ad esempio :

Avrete una prepagata e un IBAN su App con:

✅ Nessun canone

✅ Conto corrente in Euro gratis

✅ Carta di debito prepagata Mastercard contactless utilizzabile anche on line e agganciabile a Paypal

✅ La agganci a Google Pay o Apple Pay per pagare contactless con il tuo smartphone senza carta!

✅ Codice IBAN SEPA per ricevere ed inviare bonifici

✅ Bonifici gratuiti nella tua valuta

✅ Bonifici sia in Italia che all'estero e anche in valute diverse oltre all'euro

✅ Utilizzo della carta nei negozi (anche contactless)

✅ Estratto conto disponibile gratis pdf o excel

✅ Gestibile da smartphone

✅ Si puo' decidere di accedere anche tramite impronta digitale

✅ Notifiche push gratuite

✅ Puoi ricevere/mandare in modo immediato denaro a/da chi ha l'app Revolut (es. tra amici/parenti)

✅ Puoi fare spese in oltre 150 valute al tasso di cambio interbancario, portala con te anche all'estero!

e con upgrade puoi anche:

✅ possibilità di acquistare Bitcoin e altre criptovalute;

✅ in arrivo a breve la possibilità di comprare e vendere azioni della borsa americana per tutti i possessori Revolut con un tot ordini gratis al mese! Es. con la Revolut metal 100 ordini gratis al mese. Quindi conviene farla adesso che la spedizione è gratuita (vedi sotto la promozione invito)

Qui trovate un articolo:

https://www.economyup.it/innovazione/revolut-lancia-il-trading-senza-commissioni-per-investimenti-a-partire-da-1-dollaro/

Promozione 2019 SCADENZA 3 OTTOBRE 2019 !

Loro rinnovano sempre la promo invita un amico ma non ce n'e' mai stata una come questa

che danno la carta con spedizione inclusa gratis + 15 EURO! Quindi approfittate!

La registrazione è straveloce!

L'App di Revolut

Regala 15,00 € (trasferibili e/o spendibili!!!) al semplice primo utilizzo della carta (è GRATUITA compresa spedizione gratis) di qualsiasi importo (anche 1 centesimo!!) che puoi effettuare come vuoi, sia on line che in negozio fisico!

+ 15,00 € SENZA LIMITI DI GUADAGNI x ogni invitato

• Come ottenere i primi 10 Euro omaggio?

4 semplici passi:

✅ Scarica l'app dal mio invito e registrati

Ecco il link invito:

https://revolut.com/referral/paolo93ys!G10D21

✅ Deposita 10 euro (i 10 euro di primo deposito sono sempre a tua disposizione fin da subito,

il conto e' attivato immediatamente, e puoi spenderli o spostarli fuori da Revolut cosi' come il bonus di 15 euro che riceverai di regalo. Quindi non sono una commissione.)

Io l'ho fatto da carta a carta perchè immediato, il bonifico di solito arriva dopo 1 giorno lavorativo

✅ Richiedi la carta FISICA, quella "virtuale" NON da diritto al bonus ma solo quella FISICA. La richiedi tramite opzione in app (ti dirà anche la data di arrivo e la riceverai gratis)

selezionate la spedizione standard per avere spedizione gratis come da piano standard senza canone

✅ Quando ricevi la carta usala per qualsiasi acquisto in negozio oppure online (anche se vuoi per 1 centesimo!)

Riceverai 15,00 Euro in regalo accreditati e trasferibili o spendibili come e dove vuoi.

I bonus ottenuti sono tutti trasferibili e/o spendibili!

• Come caricare il conto App per fare la prima spesa?

Il deposito su Revolut puoi farlo anche gratuitamente da una tua qualsiasi carta, oppure per bonifico al tuo IBAN che ti assegnerà Revolut (IBAN GB quindi fai un bonifico SEPA Estero, io da Fineco ho provato e non ho pagato commissioni). Ma puoi agganciare la carta a Paypal quindi puoi caricarla anche da Paypal. Ho provato anche tramite deposito da altra carta: è immediato e trovi i soldi subito su Revolut. Puoi spostare i soldi su Revolut per caricarla anche da Yap, Hype, N26 o Monese o altre carte di debito/credito/prepagate. Potete depositare anche tramite Google Pay o Apple pay.

se non avete o volete depositare con Google Pay o Apple pay premete "cambia"

e vi fa scegliere bonifico o carta

Se lo fate da carta o googlePay/Applepay è immediato, se scegliete bonifico vi fa vedere le coordinate del vs. conto
    revolut su cui fare il bonifico SEPA (estero)

• Quali documenti sono necessari per registrarmi?
    Per la registrazione è sufficiente un doc di identità a portata di mano, va bene anche la patente da fotografare con lo smartphone.

• Quali sono i costi?
    Una volta registrati potete scegliere ad esempio il conto Standard che è quello che ho fatto io poiché prevede il semplice conto app e carta gratuita. Nessun canone quindi nessun costo fisso. L'attivazione avviene lo stesso giorno e potete subito usare l'app (almeno a me l'hanno attivata subitissimo).

Per partecipare alla promo registrati tramite il mio invito:

https://revolut.com/referral/paolo93ys!G10D21

Tramite il mio invito otterrai la spedizione carta gratuita SENZA spese di spedizione.

Inoltre riceverai 15,00 Euro non appena avrai effettuato la prima transazione con la carta (puoi comprare qualsiasi cosa anche on line o in negozio fisico, anche agganciandola se vuoi a Paypal).

Ciao e felici euro a tutti! ^_^

Ultima modifica: 12 Settembre 2019 alle 21:50
  2. 11 Agosto 2019
  3. Stic@zzi

[email protected] Mi fa un baffo

è possibile acquistare e vendere bitcoin?

A giocoforzauno piace questo elemento.
  4. 11 Agosto 2019
  5. giocoforzauno

giocoforzauno New Member

Ciao, lo prevede la versione metal e la versione premium che ti fa scegliere durante la registrazione:

Cambio in 5 criptovalute

Puoi cambiare all'istante tutte le nostre 29 valute direttamente in Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Bitcoin Cash e XRP, il tutto con la massima facilità.

Ricevi avvisi e tassi in tempo reale

Controlla i nostri grafici in tempo reale sulle criptovalute, che mostrano i tassi correnti, e configura gli avvisi sui prezzi quando la tua criptovaluta raggiunge un determinato valore.

Invia crypto gratuitamente

Trasferisci gratuitamente all'istante una qualsiasi delle nostre cinque criptovalute supportate ad altri utenti Revolut.

la standard non ha canone ma non ha criptovalute

le altre hanno un canone mensile

la metal 7,99euro/mese (e tra poco in aggiunta con la metal permetteranno trading con 100 operazioni gratis a mese su mercato americano che poi estenderanno alle altre tipologie pure)

la premium 13,99/mese

la promo include comunque per tutte e tre le tipologie la carta con spedizione gratuita anzichè 5,95 euro nel caso ti interessasse

p.s. ah, è possibile comunque prendere la standard per provarla magari e quando uno lo desidera fare l'upgrade (c'è l'opzione in app) per passare alla versione superiore, metal o premium in qualunque momento.

Ultima modifica: 12 Settembre 2019 alle 21:32
  6. 12 Agosto 2019
  7. giocoforzauno

giocoforzauno New Member

I piani selezionabili a confronto

come detto si puo' scegliere quella senza canone e poi anche successivamente, se si vuole, prendere la metal o la premium

c'è l'opzione in app

(mi sa anche che si possa tornare indietro, da qualche parte l'ho letto ma devo andarlo a ritrovare, ossia passo a metal e voglio tornare a standard).

piccola considerazione:

se qualcuno addirittura fa trading sul mercato americano, con le 100 operazioni gratuite al mese che stanno per partire si possono fare 2 conti

(credo che lo estenderanno via via ad altri mercati, comunque hanno già detto che lo estenderanno alla standard e al premium)

se ipotizziamo che oggi pago commissioni acquisto/vendita azioni per 2,75 euro minimo e massimo 19 ammettiamo

se faccio 100 operazioni al mese risparmio 275 euro AL MESE come minimo (2,75 *100) e 1900 euro/mese come massimo solo usando l'app Revolut Metal.

Credo che altri operatori di piattaforme on line dovranno correre ad abbassare le loro commissioni di trading se vorranno competere a quel punto.

E meno male. Sarebbe l'ora.

Ultima modifica: 12 Settembre 2019 alle 21:38
  8. 15 Agosto 2019
  9. giocoforzauno

giocoforzauno New Member

Il cambio in 29 valute è semplicissimo e fino a 6.000 euro al mese è gratuito, sopra applicano una commissione dello 0,5% senza costi nascosti.

E' applicato il semplice cambio interbancario puro e crudo e lo si vede aggiornare in realtime nella pagina di cambio

Questo è disponibile anche per la Standard

Revolut è molto simile a Monese la quale anche essa ha una promozione di apertura sebbene senza scadenza attualmente che potete trovare qui (al secondo post del seguente thread):

https://www.investireoggi.it/forums...estero-anche-online-e-scelgo-pin-carta.92702/

Io le ho fatte entrambe ricavando così ben 25Euro di regalo promozionale e non pagando un centesimo di canone per aver fatto i piani standard gratuiti.

Sono comodissime da portarsi anche all'estero oltre che per l'uso in Italia ovviamente.

Il Pin della carta revolut (richiesto quando non la si usa contactless sotto i 25 euro ) è personalizzabile gratuitamente così che sarà difficile scordarselo. Come la N26.

Ultima modifica: 12 Settembre 2019 alle 21:42
  10. 18 Agosto 2019
  11. giocoforzauno

giocoforzauno New Member

Amici è arrivata la carta con diversi giorni di anticipo

Doveva arrivare il 22 Agosto è arrivata il 16. Contando Ferragosto ci ha messo 4 giorni ad arrivare con consegna Standard!

A proposito il Pin è personalizzabile gratuitamente tramite App

quindi non ve lo scorderete piu'

ed è di sole 4 cifre

Potete anche tramite App decidere se disattivare/attivare il contactless, oppure lo strisciamento carta, oppure i pagamenti su internet e tanto altro

La carta è una prepagata ricaricabile Mastercard

Prendetela anche voi gratuitamente e senza spese spedizione al posto dei classici 5,99 euro postali con la promo che vi ho descritto in primo post!

io ho scelto la Standard perchè ha zero canone e zero costi fissi. Se scegliete la Metal ha anche la conversione in croptovalute (ne ha 5 tra cui bitcoin).

posso convertire anche in 29 valute (sotto 6000 euro al mese non pagi niente di conversione, sopra 6000 euro al mese pago solo una commissione di 0,5% sulla conversione chiara e senza alcun costo nascosto).

Posso pagare in 150 paesi diversi quindi me la porto dietro all'estero e la uso tranquillamente anche in italia

Posso prelevare in qualsiasi sportello bancomat in Italia e all'estero che supporti circuito Visa o Mastercard.

Ultima modifica: 12 Settembre 2019 alle 21:46
  12. 20 Agosto 2019
  13. giocoforzauno

giocoforzauno New Member

Testato anche i 10Euro regalati da prima transazione.

Ho acquistato uno yogurt al supermercato

La transazione viene prima messa in stand by (vedete il simbolo dell'orologio vicino al pagamento) e poi dopo 24/48 ore viene confermato e mi hanno accreditato automaticamente i 10,00 euro come da promozione per aver utilizzato l'invito.

Tutto regolare amici! Approfittate anche voi con l'invito che vi ho dato!

:)

Ultima modifica: 12 Settembre 2019 alle 21:47
  14. 12 Settembre 2019 alle 21:49
  15. giocoforzauno

giocoforzauno New Member

Hanno indetto una nuova promozione adesso il bonus di apertura è passato da 10,00 Euro a 15,00 Euro. Invito e prassi sono rimasti uguali. Nuova scadenza 3 Ottobre 2019 aggiornato primo post con tutte le info. :)

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 5)

Condividi questa Pagina