Reverse floater: è ora di uscire ? (1 Viewer)

VOLANTE 1

Forumer attivo
Anche se le cedole future sono legate ad un tasso di breve, mi sembra che siano molto condizionati dall'andamento dei bund-btp.

6-IT0001253456.gif


6-IT0003190912.gif
 

Carcarlo65

Nuovo forumer
X Volante 1 : Io sto pensando di rientrare su qualche rf piu' "corto" e liquido come il centrobanca 2013 .Hanno stornato un po'seguendo al contrario l'andamento della borsa ma secondo me lo scenario di fondo non e' cambiato anche non sembra piu' cosi' scontato un taglio dei tassi.E' solo una mia idea prendila come tale.
X Voltaire : INTERBANCA/13 351 c secondo me e' un reverse floater non ho il regolamento ma ti riassumo le caratteristiche salienti :
scadenza 2/10/2013
cedola 2003 :5 %
dal 2004 TV 15% -(2*tasso swap lira 10 anni)
call option 2/10/03,2/10/08.
Ne approfitto per chiederti quali sono le tue considerazioni sull'andamento futuro dei tassi con particolare riferimento ai RF .
ciao e grazie anche per i tristissimi video dell'ex venditore di vacche padovano
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
X Voltaire: non ho il regolamento ma ho le stesse info di Carlo.
X Carlo : sono uscito da centrobanca 2013 a 88,3 ma lo tengo d'occhio perché mi aspetto nell'ultima parte dell'anno un andamento inverso rispetto al mercato azionario (che vedo in rialzo) e correlato rispetto ai bund (che vedo in ribasso). Con l'anno nuovo forse (ma forse anche prima) medito di rientrare perché la call a luglio non è improbabile.
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Bel colpo percefal !!
Le caratteristiche sono quelle già riassunte sopra, mi sembra che non dica nient'altro di rilevante.
A scanso di equivoci ho salvato il file pdf.
Buonanotte. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto