Sicurezza informatica Returnil 2010 (1 Viewer)

truppa

Nuovo forumer
Ho installato l'ultima versione di Returnil. Nutrendo qualche dubbio su alcune opzioni (in particolare: antivirus), ho cercato informazioni in rete prima di disturbare in questa sede. Ho trovato che le mie perplessità sono ampiamente condivise.
Posso inserire un link nel quale vengono fornite tutte le istruzioni per una corretta installazione ma non voglio contravvenire al regolamento (ditemi).
Naturalmente gradirei leggere qui le impressioni e i consigli di Goofy e degli altri esperti del forum (grazie a tutti in anticipo).
 

Imar

Forumer attivo
Si ottima guida.

Manca solo una parola per chi aveva già installato il 2009 scaduto: c'è qualche precauzione particolare da adottare?
 

Imar

Forumer attivo
Ho un problema con Returnil System Safe 2011 (che ho dovuto installare perchè la versione 2010 era "expired"): per quanto faccia (ho disabilitato "Virus Guard) non riesco ad impedire che faccia una scansione all'avvio del PC che dura tra i 10-15 minuti durante i quali il PC lavora "rallentato" (non proprio come con le scansioni di Avira, ma il senso è quello).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
 

Matapan1969

Forumer attivo
Ho un problema con Returnil System Safe 2011 (che ho dovuto installare perchè la versione 2010 era "expired"): per quanto faccia (ho disabilitato "Virus Guard) non riesco ad impedire che faccia una scansione all'avvio del PC che dura tra i 10-15 minuti durante i quali il PC lavora "rallentato" (non proprio come con le scansioni di Avira, ma il senso è quello).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?

no, ho abbandonato Returnil da quando hanno avuto l'insana idea di aggiungere l'antivirus....

potresti magari provare

Toolwiz Time Freeze | Toolwiz Software

ricorda il buon vecchio Returnil 2008 mai troppo compianto....
 

Users who are viewing this thread

Alto