Goofy Moderator 7 Giugno 2013 #33 bimatch ha scritto: Quindi su gli altri due che attualmente sto usando non mi puoi dare un giudizio di merito ? Hitman pro è a pagamento e vorrei evitare.....su altri antispyware non hai proprio nessun parere personale ? Clicca per allargare... Versione per la scansione illimitata e gratuita per 30 giorni per eliminare i Malware rilevati. Attenzione la scansione la puoi fare sempre non funziona l'eliminazione di eventuali virus trovati (dopo 30gg) è un ottimo prodotto oltre a malwarebytes usi Hitman che può darti un altro parere sullo stato del tuo pc
bimatch ha scritto: Quindi su gli altri due che attualmente sto usando non mi puoi dare un giudizio di merito ? Hitman pro è a pagamento e vorrei evitare.....su altri antispyware non hai proprio nessun parere personale ? Clicca per allargare... Versione per la scansione illimitata e gratuita per 30 giorni per eliminare i Malware rilevati. Attenzione la scansione la puoi fare sempre non funziona l'eliminazione di eventuali virus trovati (dopo 30gg) è un ottimo prodotto oltre a malwarebytes usi Hitman che può darti un altro parere sullo stato del tuo pc
bimatch Guest 7 Giugno 2013 #34 Grazie dei consigli, sul firewall di Vista potrebbe essere utile a qualche cosa se lo dovessi riattivare ?
Grazie dei consigli, sul firewall di Vista potrebbe essere utile a qualche cosa se lo dovessi riattivare ?
Goofy Moderator 7 Giugno 2013 #35 i firewall di mamma Microsoft non servono a niente poi ricordati che almeno dall'esterno sei protetto dal modem-router, se lo usi
i firewall di mamma Microsoft non servono a niente poi ricordati che almeno dall'esterno sei protetto dal modem-router, se lo usi
bimatch Guest 8 Giugno 2013 #36 Goofy ha scritto: i firewall di mamma Microsoft non servono a niente poi ricordati che almeno dall'esterno sei protetto dal modem-router, se lo usi Clicca per allargare... Ok, grazie di nuovo.
Goofy ha scritto: i firewall di mamma Microsoft non servono a niente poi ricordati che almeno dall'esterno sei protetto dal modem-router, se lo usi Clicca per allargare... Ok, grazie di nuovo.