Restituzione soldi IMU (2 lettori)

lincoln

Forumer storico
Ho sentito che ci verranno restituiti i soldi spesi per pagare l'IMU nel 2012.

MI sembra un'ottima iniziativa.
 

EUGE

Senior Utente
Ho sentito che ci verranno restituiti i soldi spesi per pagare l'IMU nel 2012.

MI sembra un'ottima iniziativa.
pare ottima anche a me

ma soprattutto non dovrebbero mai più permettersi di tassare la casa in cui si vive tutto l'anno

gli altri sono immobili che possono anche produrre reddito ... :-o
 

big_boom

Forumer storico
non ho capito perche' gli occidentali pagano le tasse sugli immobili e gli asiatici no?

mi pare che non c'e equilibrio ne in asia ne in occidente ma una cosa e' comune in entrambi i casi i ricchi pagano poche tasse
 

f4f

翠鸟科
cmq come iniziativa, preferivo quella del cancro, che tra l'altro ha portato avanti riducendo la spesa in ricerca

«E vogliamo anche vincere il cancro, che colpisce ogni anno 250mila italiani e che riguarda quasi due milioni di nostri cittadini». Quando sabato scorso - richiamandosi al pensiero dell’amico don Luigi Verzé, fondatore dell’ospedale San Raffaele - davanti alla folla di piazza San Giovanni a Roma Berlusconi inserì la lotta ai tumori tra i punti della «rivoluzione liberale» da portare a termine nei prossimi «tre anni decisivi»
 
Ultima modifica:

EUGE

Senior Utente
a Mons Monti non è piaciuta l'idea

MA ASSOLUTAMENTE
NON
PER MOTIVI ELETTORALI !!



:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
 

Allegati

  • polpetta x monti.jpg
    polpetta x monti.jpg
    92,4 KB · Visite: 251

Users who are viewing this thread

Alto