Restituzione soldi IMU (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
io ero lì per votare Giannino, che a quanto pare ha cappottato in parcheggio prima di iniziare.

Bene, senza grandi entusiasmi, darò quei due voti che posso dare a Bersani/Tabacci. Non vedo alternativi serie plausibili.

certo "non e' che se masterizzo un cd a Cambridge posso scrivere sul curriculum che ho un master a Cambridge" :D
 

ROVIGO

Forumer storico
ma quel che è peggio è che l'IMU è un'imposta voluta da PDL+Lega e votata da PDL+PD+UDC

Monti l'ha solo incassata centralmente lasciando a bocca asciutta i MUNICIPI ...snaturandola

.................... consentire dei bilanci decenti
:mmmm: i bilanci dei Comuni sono + che decenti anche senza l'IMU. Ciò che li rende "indecenti" sono gli stipendi che SI prendono e danno agli AMICI&AMICIdegliAMICI!
 

ROVIGO

Forumer storico
Un OCCULISTA può aiutare?

io ero lì per votare Giannino, che a quanto pare ha cappottato in parcheggio prima di iniziare.

Bene, senza grandi entusiasmi, darò quei due voti che posso dare a Bersani/Tabacci. Non vedo alternativi serie plausibili.

Giannino sembra "quel tale" che non invitato a pranzo và dicendo che "si mangia male".

BERSANI????
-tagliamo le Province: ha votato per mantenerle
-aiutiamo i giovani/disoccupati: ha votato per allungare la vita lavorativa agli occupati;ergo,i disoccupati (giovani&non) resteranno TALI +a lungo
-aiutiano i pensionati al minimo o poco+:ha votato per fermare la "scala mobile" sopra i 1400€ lordi mensili (AMATO e non solo lui li prende a GIORNO e c'è chi arriva a prenderli all'ORA.

MONTI?????
è L'ARTEFICE del "sacco" che "gli altri" hanno retto&riempito!

INGROIA?????
gli avevano offerto un incarico inportante/prestigio a livello internazionale (che aveva testè accettato) che ha MOLLATO per presentare gli IMPRESENTABILI!

BERLUSCONI????
:eeh::no::titanic::sad::rolleyes::D:specchio::wall:
 
Ultima modifica:

lincoln

Forumer storico
Giannino sembra "quel tale" che non invitato a "pranzo" và dicendo che si mangia male.

BERSANI????
-tagliamo le Province: ha votato per mantenerle
-aiutiamo i giovani/disoccupati: ha votato per allungare la vita lavorativa agli occupati;ergo,i disoccupati (giovani&non) resteranno TALI +a lungo
-aiutiano i pensionati al minimo o poco+:ha votato per fermare la "scala mobile" sopra i 1400€ lordi mensili (AMATO e non solo lui li prende a GIORNO e c'è chi arriva a prenderli all'ORA.
BERLUSCONI????
:eeh::no::titanic::sad::rolleyes::D:specchio::wall:

quindi chi rimane ? grillo ?
 

lincoln

Forumer storico
i primi sono arrivati alla mattina e al Caf della Cgil quasi si stentava a crederci. «Scusi, mi date il modulo per riavere indietro l’Imu?» hanno chiesto due anziane signore. E’ bastato un attimo per capire che più d’uno era caduto nella trappola della lettera firmata dal leader del Pdl Silvio Berlusconi che si concludeva appunto con la promessa del rimborso Imu 2012 sulla prima casa e sui terreni e i fabbricati agricoli. A fine giornata le segreterie sindacali hanno fatto il conto, arrivando a parecchie decine di genovesi, per lo più anziani, che si sono rivolte ai Caf e agli uffici postali della città

Imu, lettera galeotta di Berlusconi anziani in coda per il rimborso - Genova - Repubblica.it
 

lorenzo63

Age quod Agis
i primi sono arrivati alla mattina e al Caf della Cgil quasi si stentava a crederci. «Scusi, mi date il modulo per riavere indietro l’Imu?» hanno chiesto due anziane signore. E’ bastato un attimo per capire che più d’uno era caduto nella trappola della lettera firmata dal leader del Pdl Silvio Berlusconi che si concludeva appunto con la promessa del rimborso Imu 2012 sulla prima casa e sui terreni e i fabbricati agricoli. A fine giornata le segreterie sindacali hanno fatto il conto, arrivando a parecchie decine di genovesi, per lo più anziani, che si sono rivolte ai Caf e agli uffici postali della città

Imu, lettera galeotta di Berlusconi anziani in coda per il rimborso - Genova - Repubblica.it

Sarà "carino" vedere, invece, se nn passeranno i montibond, un qulche centinaio di migliaia di persone che saranno in fila agli sportelli MPS nel tentativo inutile di ritirare i soldi .... sicchè una volta buona si capirà la differenza tra le min**ate e le cose serie ...
 

f4f

翠鸟科
Sarà "carino" vedere, invece, se nn passeranno i montibond, un qulche centinaio di migliaia di persone che saranno in fila agli sportelli MPS nel tentativo inutile di ritirare i soldi .... sicchè una volta buona si capirà la differenza tra le min**ate e le cose serie ...


sì, capiremo la differenza tra le min** e le cose serie :up:
e tra le ipotesi e la realtà :up:

tra l'altro, sarà più lunga la fila al MPS o alla BPM ??? :mmmm:
 

f4f

翠鸟科
Monte Dei Paschi ovviamente


Cordialità :D


sulla ovvietà, vedremo appunto se ''ovviamente'' avverrà o se è una min***
quindi, se non avvenisse, la metteremo tra le min***

sulle ovvietà per altro, vediamo un pò ...
come mai manca un pezzo dal post citato?
leggiamolo tutto :

la questione non è se io sia più o meno permaloso, o di altre mie qualità personali
ma è stare sul discorso: ad esempio, il software gentilmente consigliato sembra essere a pagamento, mentre avevo chiesto un soft gratis ( come anche esplicitato dall'argomento ' freeware' )

cmq ringrazio ancora dell'interessamento personale, e sarà mia cura contraccambiare l'attenzione

cordialità :)


dopo aver notato che Lei si è permesso un apprezzamento del tutto personale sul mio carattere, notavo che Lei aveva risposto del tutto fuoti tema
e rilevo che Lei è anche qui uscito dal tema, la IMU, per fare un simpatico intermezzo ( propagandistico? ideologico?) su MPS
e glissando su BPM, chissà come mai ?

per altro, enntrando in un thread dove avevo scritto io prima ?
( a me non importa, ma qui vi son persone che ritengono questo un segno di interesse personale ... valle a capire :rolleyes: )
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto