RESiSTERE SIGNIFICA SEMPLICEMENTE TIRARE FUORI I......... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....cOLLYoni e meno sono le chance,più dolce è la vittoria!!!Zio porco!!!Buongiorno lurida e mia schifosa famiglia!!!!Sole zio cane,sole tutto il giorno!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m438a2mZSg1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m438a2mZSg1qd5ic3o1_1280.jpg
    85,4 KB · Visite: 218

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Su una nave tutti i membri dell' equipaggio sono balbuzienti. Un giorno, mentre la nave e' al largo, la vedetta scorge una nave in lontananza: "Ca-ca-capi-pi-pi-ta-ta-tano, una na-na-na-ve a dri-dri-dritta!". "So-so-sono a-a-ami-mi-mici o ne-ne-nemi-mi-mici?". All' improvviso la nave in lontananza spiega una bandiera nera, con teschio e tibie incrociate. La vedetta urla: "Ca-ca-capi-pi-pi-ta-ta-tano, i pi-pi-pi-pi,i pi-pi-pi-pi,i PI-PI-RA-RA-TI !!!!". Il capitano chiama il nostromo: "No-no-nostro-stro-stromo, pre-pre-presto!". Arriva il nostromo: "S-s-s-si, ca-ca-capi-pi-pi-ta-ta-tano?". "Ci-ci-ci so-so-sono i pi-pi-pi-pi,i pi-pi-pi-pi,i PI-PI-RA-RA-TI !!!". Intanto la nave pirata si avvicina. Il nostromo convoca i marinai: "Tu-tu-tu-tutt-tt-tt-tti s-s-sul po-po-po-ponte!". I marinai arrivano e rispondono: "Si-si-si-siss-ss-ss-ssign-gn-gn-gnor-r-r-r-r-re!". Il capitano annuncia: "Ci-ci-ci so-so-sono i pi-pi-pi-pi,i pi-pi-pi-pi,i PI-PI-RA-RA-TI !!!!". Scena di panico generale, mentre la nave pirata e' sempre piu' vicina. Il capitano prosegue: "Ma-ma-ma-ma...". Arriva la mamma del capitano: "Si-si-si, fi-fi-figlio, hai ch-ch-ch-chiama-ma-ma-ma-mato?". Il capitano: "N-n-n-o, st-st-sta-stavo d-d-d-ice-ce-cendo ma-ma-ma-mari-ri-rinai, no-no-noi co-co-co-comba-ba-batt-tt-ttere-re-remo co-co-contro i pi-pi-pi-pira-ra-ra-rati, pe-pe-per le no-no-nostre vi-vi-vite e pe-pe-per la pa-pa-pa-pa...". Arriva il papa' del capitano: "Si-si-si, fi-fi-figlio, hai ch-ch-ch-chiama-ma-ma-ma-mato?". "N-n-n-o, st-st-sta-stavo d-d-d-ice-ce-cendo pe-pe-per la pa-pa-pa-pa-patr-tr-tria". La nave pirata e' ormai vicinissima. Il capitano ordina: "Uo-uo-uo-uomi-mi-mi-mini, ai ca-ca-ca-cann-nn-nno-noni!". "Si-si-si-siss-ss-ss-ssign-gn-gn-gnor-r-r-r-r-re!". La nave pirata sta per iniziare l' arrembaggio... Capitano: "Fuo-fuo--fuo-fuo-fuo-fuo-fuo-fuoc-c-c-c-c-c-co !!!!!". E i cannoni: 'PU-PU-PU-PU-PU-PU-PU-PU-PU-PU-PU-PUMMM!!!!!!'
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Bella botta di rumba stamattina......ho capito che trombo come un porco,ma così si esagera!!:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Germania: Moody's taglia rating sette banche, c'e' Commerzbank

Continua l'analisi su Deutsche Bank. Giu' Unicredit Bank Milano, 06 giu - Moody's ha tagliato di un notch il rating di sette banche tedesche, e delle rispettive controllate, a causa "dell'aumento del rischio per la qualita' degli asset bancari legati all'area euro e della limitata capacita' di assorbire ulteriori perdite". Una debolezza, quest'ultima, che potrebbe nuovamente intaccare in misura significativa il patrimonio degli istituti. Nello specifico, il provvedimento dell'agenzia ha riguardato Commerzbank (da A2 ad A3), Eurohypo (da A3 a Baa2), Dekabank Deutsche Girozentrale (da Aa3 ad A1), Dz Bank (da Aa3 ad A1), Landesbank Baden-Wuerttemberg (da A2 ad A3), Landesbank Hessen-Thueringen (da A1 ad A2), Norddeutsche Landesbank (da A2 ad A3) e UniCredit Bank (da A2 ad A3). L'outlook di questi istituti, a eccezione di Unicredit, e' ora stabile (a meta' febbraio erano stati posti sotto outlook negativo) in virtu' d punti forti, riconosciuti da Moody's, come il basso rischio di funding, la scarsa esposizione su sofferenze immobiliari e corporate e il buon stato di salute dell'economia tedesca. Moody's ha anche comunicato che l'analisi sul rating di Deutsche Bank prosegue e dara' risultati definitivi in futuro.
 

Users who are viewing this thread

Alto