RESiSTERE SIGNIFICA SEMPLICEMENTE TIRARE FUORI I......... (2 lettori)

Giannigas

Forumer storico
Io mi fido,ma cominciate ad essere in troppi a vedere disastri e tracOLLY.....che accadranno puntualmente,ma anche con un +5% non vuol dire che non avvengano successivamente!
In realtà non c'è stato solo perchè ci sono titoli buoni e altri di mèrda.
Ieri le banche e Generali erano oltre il +5%, ma poi c'erano Telecom ed altre a -5% :rolleyes:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Io mi fido,ma cominciate ad essere in troppi a vedere disastri e tracOLLY.....che accadranno puntualmente,ma anche con un +5% non vuol dire che non avvengano successivamente!

possibile un +5% a breve ma varrà poco...ormai la matassa è troppo intrecciata..servono miracoli e prese di posizione forti e autorevoli per ridurre il condizionamento della finanza, quindi nel medio ci saranno nuovi minimi per me :(
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
In realtà non c'è stato solo perchè ci sono titoli buoni e altri di mèrda.
Ieri le banche e Generali erano oltre il +5%, ma poi c'erano Telecom ed altre a -5% :rolleyes:

su questo hai ragione...ma se guardi il nostro listino principale ti renderai con to che il 60% delle aziende quotate o sono decotte o sono senza prospettive...è il sistema Italia che ad oggi non ha un futuro roseo :(
imho
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
possibile un +5% a breve ma varrà poco...ormai la matassa è troppo intrecciata..servono miracoli e prese di posizione forti e autorevoli per ridurre il condizionamento della finanza, quindi nel medio ci saranno nuovi minimi per me :(




VOLLYo prima vedere il bund che si accartoccia,tanto e velocemente,poi,al pull back,ecco che potrebbero vedersi quei minimi!
 

Users who are viewing this thread

Alto