RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016 (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
L'iNDICE SPAGNOLO, VEROSIMILMENTE LUNEDI' DOPO L'APOCALISSE SANGUINARIA DEL W.E., APRIRA' IN GAP DOWN (MASSIMO GIORNALIERO A 9880 CIRCA)CON TARGET 8700 CIRCA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Capriola

Nuovo forumer
io invece non credo proprio.
I.O. ha centinaia di thread, quello del Falco è uno dei tanti, se non lo si condivide basta non entrarci.
Piuttosto è offendere pesantemente come sta facendo Capriola che getta una macchia molto più evidente e mi stupisce che nessun moderatore (se ancora ce ne sono) sia intervenuto per arginare la cosa.

Non è verosimile quanto sostieni, Ildubbio, se fosse come dici tu allora la moderazione non avrebbe scopo di esistere.
 

farfalla

Forumer attivo
Illustrissima farfalla, non hai idea di quanto io approvi quanto hai scritto, tanto che le tue stesse obiezioni me le sono poste ad ogni piè sospinto di questa, chiamiamola, vicenda, ed ogni volta ho scelto di farlo nella consapevolezza che persone come quella che si cela dietro lo pseudonimo ILFALCO approfittano senza alcun pudore, senza alcun sussulto morale per esprimersi nei termini che anche tu hai notato, facendo orecchio da mercante a qualsiasi sottolineatura.

Le parole e gli atteggiamenti sono espressioni di un unico lessico, e quello del cosiddetto “mona” dalle mie parti talvolta può essere fermato soltanto con una sberla, in mancanza d'altri metodi che, nel caso specifico, non potendo essere fisica me la sono inventata nei termini esposti.

Se tu hai percepito cattiveria rispetto alle mie esternazioni è plausibile e personale, io la interpreto, invece, come protesta e disagio rispetto ad una tracotante idiozia.

Rispetto alla tua conclusione non entro nel merito, mi sembri persona intelligente e naturalmente libera di fare le tue scelte: se ho “contribuito” a farti diventare simpatico il personaggio in questione, non hai di che accomodarti e unirti ai buontemponi di questo thread nell'incoraggiare il “padrone di casa” alle sue straordinarie performances.

Comunque, farfalla, leggendo il mio ultimo post avresti dovuto dedurne che sarebbe stato l'ultimo, dal senso del contenuto, e che quindi la tua conclusione “lascialo in pace” ne è già contemplata.

Il “potere delle parole”, come dici tu, può arrivare lontano, certo, quando sono prima comprese fino in fondo, però.

Al di là di qualche divergenza, apprezzo comunque molto, lo ribadisco, il tuo intervento.

Grazie Capriola, come vedi stavo rispondendo a Julius e nella risposta è già contemplata anche la parte che ti riguarda. Quello che mi stai dicendo riesco ora a collocarlo in una dimensione meno banale ma piuttosto volutamente provocatoria, forse per smuovere coscienze che qua latitano ...
Peccato perchè anni fa era uno dei migliori forum questo ma i nomi di una volta non ci sono più, e a parte qualche raro thread che seguo, mi affaccio raramente. La tua risposta precisa e pacata mi fa intendere che il tuo andar giù pesante non sia stato un peccato di cattiveria o superbia ma piuttosto di esasperazione a un prolungato silenzio che permette a certi comportamenti di riproporsi senza vergogna alcuna.
Ti chiedo scusa se sono stata offensiva nei tuoi confronti. Ti auguro buona giornata !
 

Capriola

Nuovo forumer
Non è verosimile quanto sostieni, Ildubbio, se fosse come dici tu allora la moderazione non avrebbe scopo di esistere.
E se in questo modo si sollevasse il problema di fondo, che condivido, vorrà significare che sarà stato fatto un servizio che finora si dimostra vacante, il che confermerebbe che con i "complimenti" certe situazioni non si risolvono.
 

Capriola

Nuovo forumer
Grazie Capriola, come vedi stavo rispondendo a Julius e nella risposta è già contemplata anche la parte che ti riguarda. Quello che mi stai dicendo riesco ora a collocarlo in una dimensione meno banale ma piuttosto volutamente provocatoria, forse per smuovere coscienze che qua latitano ...
Peccato perchè anni fa era uno dei migliori forum questo ma i nomi di una volta non ci sono più, e a parte qualche raro thread che seguo, mi affaccio raramente. La tua risposta precisa e pacata mi fa intendere che il tuo andar giù pesante non sia stato un peccato di cattiveria o superbia ma piuttosto di esasperazione a un prolungato silenzio che permette a certi comportamenti di riproporsi senza vergogna alcuna.
Ti chiedo scusa se sono stata offensiva nei tuoi confronti. Ti auguro buona giornata !

Figurati. Buona giornata a te. :)
 

frasci

Forumer attivo
notizie freschee belle .....domenica bomba sul dollaro ...lunedi la catalogna si stacca dalla spagna .....in settimana muore la merkel perché non riesce a fare il governo perché anche in germania ce una frangia di separatisti e guarda un po stanno in parlamento e sono di destra ...in germania funziona al rovescio vabbeh loro so particolari in tutto non per niente hanno perso 2 guerre
 

iulius

Forumer storico
E lo so, è da un pezzo che questo 3d avrebbe dovuto essere chiuso definitivamente. Le macchie su IO non le ha gettate il Falco ma la moderazione che non è intervenuta a suo tempo e nemmeno ora.
Per questo la pseudo giustizia che si sta facendo Capriola la trovo di basso livello e equiparabile al livello del 3d .
Dire che Capriola mi fa diventare simpatico il Falco è evidentemente un parossismo e se non condividi il mio scritto è perchè evidentemente ne hai fatto una lettura superficiale. So che la pensiamo allo stesso modo Jiulius, già in passato ne ho avuto conferma. Ti auguro buona giornata!:)

Lo so, la moderazione non interviene e non capisco il motivo.
Peccato.
 

Users who are viewing this thread

Alto