RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016 (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
AnCHE QUESTA E'ANDATA!


MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

41.png
 

Roberto.M

Forumer storico
assomigli a quelli che vanno nei forum a parlare di politica pensando di far cambiare idea alla gente, nulla di più sbagliato e poi il falco è simpatico perchè è così, fosse diverso nessuno verrebbe qui a divertirsi.

pensaci :lol:


Sbagli. Non me ne frega affatto di far cambiare idea alla gente.

A molta gente è giusto accada quel che accade.
Non tutti ma a molti se lo meritano quel che gli accade.

Di politica poi...ognuno si tenga le proprie idee. Dicono che ogni paese ha i governanti che si merita. Lo dicono e io ci credo.

Molti hanno perso TUTTO in borsa e solo per alcuni mi dispiace. Credimi.
 

Roberto.M

Forumer storico
Tra l'altro è pure giusto che i giovani si sentano più dinamici, furbi e intelligenti dei "vecchi".
È successo a tutte le generazioni, non è poi così originale ma è GIUSTO.

Della serie: giocate pure, lo abbiamo fatto tutti ed è anche stato divertente.

Se posso dire però, ho capito solo negli ultimi anni che certi "vecchi" di un tempo, con la 3a elementare, erano molto ma molto più furbi di certi laureati di oggi.

Perché badavano all' essenziale delle cose trascurando il rumore di fondo che fa comodo a pochi.

Mia idea eh...
 

misista.armando

Forumer storico
un vecchio con la licenza elementare e' uno zombi che cammina

con la terza media se non ha messo da parte evadendo le tasse forse alla caritas un pasto caldo lo trova

se ha messo da parte qualche lira... rompe er capzo al bar del mondo che non va

mia idea eh



nanosbadiglia.png
 

misista.armando

Forumer storico
buon proseguimento con il fantastico mondo della borsa

mattina sera, natale capodanno, pasqua santo stefano
venerdi' sabato domenica
er cervello che va in necrosi

auguri!
 

Roberto.M

Forumer storico
Al vecchio che ha lavorato o lavora onestamente pagando anche troppe tasse nessuno può dire nulla.
E nessuno può levargli il passato.

Il futuro invece...

Può essere messo in pericolo per il "vecchio" e per il giovane.

Qui si parla di freddi numeri e statistiche. No??
Quindi chi rischia di più???
 

Roberto.M

Forumer storico
Il discorso è interessante a mio avviso.
Vi racconto un fatto di questi giorni.

Parlavo con un mio collega con meno della metà dei miei anni e che sta GIUSTAMENTE pensando a fare un po' di carriera, esattamente come io alla sua età.

Gli dicevo che ai tempi le produzioni e le aspettative lasciavano più tempo e logoravano meno, che si andava in pensione prima ed era più facile arrivarci integri e sani per poter affrontare un po' di anni in tranquillità e ancora un minimo in salute.

Lui mi ha detto che tanto per quando sarebbero morti quelli, numerosi della mia età, sarebbero ri-cambiate le regole. E sarebbero tornate più vantaggiose.

Gli avrei voluto far notare che sua madre, mia coetanea che lavora con me da anni, sarebbe stata tra quelli che se ne sarebbero andati per miglior vita, ma mi sono fatto una risata e ho incassato perché tutto è esperienza e tutto insegna.

Beh, sappiate giovani che venderemo cara la pelle. Soprttutto quelli come me che hanno lavorato onestamente, la venderanno cara. :baci:
 

ILFALCO

Forumer storico
BiNGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

MPS 3,50 COME DETTATO ILLO TEMPORE.......................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!
AVANTI UN ALTRO.............................SINE ULLA PIETATE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto