f4f 翠鸟科 3 Ottobre 2013 #1 sono più ggiovani di me ma io li porto meglio Cochi e Renato - come porti capelli bella bionda - YouTube
sono più ggiovani di me ma io li porto meglio Cochi e Renato - come porti capelli bella bionda - YouTube
Claire ἰοίην 3 Ottobre 2013 #2 Già. Ma penso di poter tranquillamente dire che, tra tutti, io sono quella meno pelosa
f4f 翠鸟科 3 Ottobre 2013 #3 Claire ha scritto: Già. Ma penso di poter tranquillamente dire che, tra tutti, io sono quella meno pelosa Clicca per allargare... ?? per un mammifero, non è cosa buona
Claire ha scritto: Già. Ma penso di poter tranquillamente dire che, tra tutti, io sono quella meno pelosa Clicca per allargare... ?? per un mammifero, non è cosa buona
Claire ἰοίην 3 Ottobre 2013 #4 f4f ha scritto: ?? per un mammifero, non è cosa buona Clicca per allargare... Io sono una mammifera e non avere peli per me non è male
f4f ha scritto: ?? per un mammifero, non è cosa buona Clicca per allargare... Io sono una mammifera e non avere peli per me non è male
ConteRosso mod sanguinario 3 Ottobre 2013 #5 Claire ha scritto: Io sono una mammifera e non avere peli per me non è male Clicca per allargare... dipende dove ...
Claire ha scritto: Io sono una mammifera e non avere peli per me non è male Clicca per allargare... dipende dove ...
f4f 翠鸟科 4 Ottobre 2013 #7 Claire ha scritto: Io sono una mammifera e non avere peli per me non è male Clicca per allargare... tecnicamente, avere peli è caratteristica di tutti i mammiferi e solo loro , a memoria non sey ( più) un mammyfero ??
Claire ha scritto: Io sono una mammifera e non avere peli per me non è male Clicca per allargare... tecnicamente, avere peli è caratteristica di tutti i mammiferi e solo loro , a memoria non sey ( più) un mammyfero ??
ConteRosso mod sanguinario 5 Ottobre 2013 #8 f4f ha scritto: non sey ( più) un mammyfero ?? Clicca per allargare... è una mamma-fiammifero