Reno de Medici (1 Viewer)

Maveryk

Nuovo forumer
Si vocifera di un OPA sul titolo a 2.2 euro , per ora non si sà nemmeno da parte di chi e quindi prendetela con il beneficio del dubbio .
Monitorati i volumi sembra che qualcosa in effetti si sia mosso e anche nei momenti di bufera il titolo ha " tenuto " bene .
Cosi' la notizia l'ho avuta e cosi' la posto , al vostro buon senso e al vostro equilibrio se " agire " o meno .
Ciauz .
 

raider

Nuovo forumer
Maveryk ha scritto:
Si vocifera di un OPA sul titolo a 2.2 euro , per ora non si sà nemmeno da parte di chi e quindi prendetela con il beneficio del dubbio .
Monitorati i volumi sembra che qualcosa in effetti si sia mosso e anche nei momenti di bufera il titolo ha " tenuto " bene .
Cosi' la notizia l'ho avuta e cosi' la posto , al vostro buon senso e al vostro equilibrio se " agire " o meno .
Ciauz .

Ciao Mav,

l'ipotesi di Opa non e' poi tanto impossibile, quel che mi sembra altamente improbabile e' che venga lanciata con un premio del 50% sulle quotazioni attuali.

Bye,

raider
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Il punto è che la voce è arrivata a tutti, perfino a me, quando a me non arriva mai nulla.

Altro che rumor, qui sarebbe opa col telecomando....
 

conide

Forumer attivo
Gia se ne parlava due anni fa! :) Ricordo ben bene... e tutte le speculazioni sulle partecipazioni etcetera etcetera...

Staremo a vedere!

Un saluto

conide :)
 

Users who are viewing this thread

Alto