Rendite catastali, riforma entro 5 anni (1 Viewer)

ROVIGO

Forumer storico
La casa.

Come tutto, nella vita, il tempo porta al decadimento. (Fà eccezione, alcuni tipi di vini/liquori)

Pertanto, non dico la logica ma il buonsenso, le rendite dovrebbero diminuire con il tempo e non legate alla speculazione/necessità/stupidità umana!
 

EUGE

Senior Utente
quando sento che le rendite catastali sono INIQUE ... ... e per di più detto dal SIGNOR BEFERA (del quale mi pare MOLTO INIQUO IL SUPERSTIPENDIO) ... ... chissà perchè mi par di capire che LE RENDITE CATASTALI VERRANNO ADEGUATE ... AI LIVELLI DI DEBITO PUBBLICO, E QUINDI INNALZATE SOSTANZIOSAMENTE :rolleyes:







... d'altra parte il trend è chiaro : con l'ICI la rendita catastale si moltiplicava per 100 ... con l'IMU si moltiplica per 160 ... ... questa è l'equità che intendono quelli come il SIGNOR BEFERA ... MARIO MONTI ... e compagnia furfante
 

f4f

翠鸟科
quando sento che le rendite catastali sono INIQUE ... ... e per di più detto dal SIGNOR BEFERA (del quale mi pare MOLTO INIQUO IL SUPERSTIPENDIO) ... ... chissà perchè mi par di capire che LE RENDITE CATASTALI VERRANNO ADEGUATE ... AI LIVELLI DI DEBITO PUBBLICO, E QUINDI INNALZATE SOSTANZIOSAMENTE :rolleyes:







... d'altra parte il trend è chiaro : con l'ICI la rendita catastale si moltiplicava per 100 ... con l'IMU si moltiplica per 160 ... ... questa è l'equità che intendono quelli come il SIGNOR BEFERA ... MARIO MONTI ... e compagnia furfante


ma ben detto, caspita !! :up:

e chi ha votato la IMU con moltiplicatore 160?
Monti no ( era un non-eletto, ce l'hanno ripetuto all'infinito ...)
la maggioranza del parlamento, com'era ??? :mumble::mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto