rendimax (1 Viewer)

INVESTITOR23

Forumer attivo
Comunque secondo me un calo dei rendimenti (di tutti i fondi e conti deposito, non solo rendimax) potrebbe essere ben prevedibile.
Rendimax e' sceso dello 0,25 % dal 1 novembre per nuovi depositi, quelli in essere manterranno inalterato il tasso fino al 31 dicembre per libero e like. I vincolati fino a termine vincolo. Buona giornata da Eco !
 

Morritz

Cash for feelings
Rendimax e' sceso dello 0,25 % dal 1 novembre per nuovi depositi, quelli in essere manterranno inalterato il tasso fino al 31 dicembre per libero e like. I vincolati fino a termine vincolo. Buona giornata da Eco !

Sto aspettando di veder pubblicati i nuovi interessi di tutti gli altri fondi di investimento prima di valutare Rendimax definitivamente.
Non mi convince del tutto
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
Si Conto di BancaSistema???
Banca sistema offre i tassi piu' alti , ma non mi piacciono i servizi, non a caso secondo me non ha avuto un grossissimo seguito. Prima di tutto se non hai difficolta' a bonificare dal conto d'appoggio verso il c.d., la trovi a fare il passaggio inverso. Devi mandare loro o una raccomandata a/r, o un fax o un email per farti riaccreditare entro 5 giorni dalla scadenza del vincolo la somma sul conto predefinito e questo e' gia' molto penalizzante. Banca Sistema ti da alti interessi , mi pare fino al 5,2 % lordo con vincolo a tre anni. E' si svincolabile , pero' non da alcun interesse se vincoli prima dela scadenzal, quindi riprendi solo il capitale. Cosa peggiore secondo me, e' che e' sempre tutto vincolato , non c'e' distinzione tra capitale ed interessi che devi calcolare da solo. Per me manca una cosa essenziale la TRASPARENZA.viva la faccia di RENDIMAX, dove e' tutto chiaro giorno per giorno. Poi ognuno fa le sue valutazioni secondo le proprie prospettive, ed esigenze. Ciao.
 
Ultima modifica:

Morritz

Cash for feelings
Molto meglio prodotti come Genertellife SICURAMENTE che come fondo di investimento non ha vincoli ne spese di rientro o tassazioni in caso di successioni ed altre commissioni.
C'è da aspettare per vedere i nuovi tassi di interesse ma sono fiducioso
 

Users who are viewing this thread

Alto