rendimax (1 Viewer)

Morritz

Cash for feelings
sto ponderando anch'io sulla ricerca di un conto deposito sano e sicuro, magari quando do un'occhiata in giro seguo anche questo.
Però delle offerte delle banche non mi fido granchè
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
sto ponderando anch'io sulla ricerca di un conto deposito sano e sicuro, magari quando do un'occhiata in giro seguo anche questo.
Però delle offerte delle banche non mi fido granchè
I.F.I.S. per ora e' una delle poche banche serie, pero' secondo me ha sbagliato a fare tutta sta mezza pubblicita' al nuovo conto corrente. La gente adesso si aspetta chissa' che , lo vedo seguendo finanza on line e f.b. Io li ho invitati a non nutrire esagerate aspettative, a me basta un conto che funzioni bene , senza spese e con servizi essenziali. Dici che non ti fidi delle banche , ma che alternativa proponi ? Le poste sono peggio. E' meglio scegliere la banca che ci soddisfa di piu' senza pretendere la perfezione. Ciao !
 

Morritz

Cash for feelings
I.F.I.S. per ora e' una delle poche banche serie, pero' secondo me ha sbagliato a fare tutta sta mezza pubblicita' al nuovo conto corrente. La gente adesso si aspetta chissa' che , lo vedo seguendo finanza on line e f.b. Io li ho invitati a non nutrire esagerate aspettative, a me basta un conto che funzioni bene , senza spese e con servizi essenziali. Dici che non ti fidi delle banche , ma che alternativa proponi ? Le poste sono peggio. E' meglio scegliere la banca che ci soddisfa di piu' senza pretendere la perfezione. Ciao !

Hai ragione, alla fine non esiste "la banca migliore" o "il conto deposito megliore", esistono la banca o la compagnia giuste con il conto giusto per le esigenze del cliente.
E' che un po' mi chiedevo se non fosse meglio scegliere un conto deposito interamente online per evitare qualche spesa e commissione di troppo
 

yago

Nuovo forumer
Mi è appena arrivata una mail con oggetto Aggiornamento tassi Rendimax . . . Azzz. Calo generalizzato dei rendimenti, Rendimax LiKe 3.75%, libero 2%.
 
Ho appena notato una cosa sulle norme contrattuali rendimax alle disposizioni generali paragrafo 16 dice qualora il conto rendimax non registri movimenti da oltre un anno e il saldo creditore non superi 100 euro la banca può cessare di corrispondere gli interessi e le comunicazioni periodiche.
cosa significa?
il bonifico per aprire il conto quando va effettuato?
 

Morritz

Cash for feelings
Comunque secondo me un calo dei rendimenti (di tutti i fondi e conti deposito, non solo rendimax) potrebbe essere ben prevedibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto