Rendimax Like vi piace ? (1 Viewer)

Uolter

Nuovo forumer
Alla fine qualche settimana fa mi sono deciso ad aprire il conto Rendimax, con l'opzione LIKE :)

Sistema di apertura/gestione veloce e molto facile, per ora posso solo dire I LIKE :up:
 

Uolter

Nuovo forumer
Premesso che non lavoro per BancaIFIS :D

Ho appena ricevuto questa comunicazione:

Nessuna imposta di bollo e nessun costo per tutti i clienti rendimax.
Noi del team rendimax vogliamo continuare a risponderti sempre in modo immediato e trasparente a tutte le domande che ci vengono poste. Tra ieri ed oggi abbiamo ricevuto molti quesiti sulla nuova tassazione, in particolare sull’imposta proporzionale introdotta dal Governo Monti relativa ai prodotti finanziari, ed estesa ai conti correnti, conti deposito pari all’1 per mille per il 2012.
In questo modo sono confermati i pilastri su cui il conto deposito rendimax e’ costruito: conto deposito ad alto rendimento, completamente gratuito, apertura e gestione on line, servizio clienti di alta qualita’ e dedicato solamente al prodotto, nessuna promozione, totale esenzione dalle spese di attivazione e gestione, esclusiva carta di pagamento (abilitata ai circuiti Bancomat/Pagobancomat e Cirrus/Maestro).
Pertanto sara’ Banca IFIS che si prendera’ carico di questa nuova imposta e ti continuera’ ad offrire innovazione, formule diverse di conto deposito a seconda delle tue diverse esigenze, il miglior rendimento di mercato nella propria categoria al netto delle offerte promozionali.
Cordialmente
Team rendimax

:bow::bow::bow:

Speriamo non sia solo un modo per nascondere eventuali fregature "altrove" :)
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
Rendimax Like

I.F.I.S. non poteva avere idea migliore, e' quasi libero e rende come un vincolato. Anzi tanti vincolati per un anno rendono meno. Dopo 33 giorni di svincolo si ricevono i soldi sul conto libero e con gli interessi integrali. Non ci accontententiamo ?
 

Garrone_71

Forumer attivo
Dai un occhio a dove mettono i soldi, ognumo poi farà le sue valutazioni.

Ciao

Scusa ma perche' tu ti senti piu' sicuro in quello che investe Unicredit ?
Oppure Bnl o MPS ? o addirittura Mediolanum ?

Le casse rurali poi non le considero proprio visto che non metterei li manco un centesimo.


Banca Ifis investe in factoring.

Questo post puo' essere utile a capire il meccanismo del factoring.
http://www.investireoggi.it/forum/p...i-bancaifis-perche-vt69793-4.html#post2871877
 
Ultima modifica:
Rendimax like????

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo un aiuto da parte vostra per capire al meglio questo finanziamento.
Vista la mia ignoranza in materia pongo questi quesiti:
1) è sicuro?
2) potrebbero esistere problemi da parte di hacker mentre io sono on line sul mio conto?
3) ho letto che gli interessi ora sono al 3,20% (ovviamente con l'attuale situazione di mercato)e che maturano giornalmente e vengono accreditati ogni tre mesi, allora la mia ultima domanda da ignorante è: se io mettessi 1000 euro su questo conto dopo tre mesi mi vedrei il capitale aumentato di: 3,20% di 1000= 32 giornalmente che moltiplicato per 90 giorni (trimestre) sarebbe di 2880 e che quindi mi vedrei sul conto 1000+2880= 3880????? credo che leggendo io abbia capito così ma che tornando alla realtà mi sono fatto una risata. Quindi chiedo a voi più esperti di me di aiutarmi a capire quanto avrò sul conto alla fine dei tre mesi se versassi 1000. Grazie per la collaborazione e la pazienza verso di me.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto