Rendimax - Conto Deposito Rendimax e simili, le fregature nascoste (1 Viewer)

EUGE

Senior Utente
Che in Italia sino ad oggi non sia fallita neanche una banca, dovresti cercare meglio su internet. Per il resto non vedo perchè prestare i propri soldi ad una delle banche messe peggio dopo unicredit nel panorama italiano.

Ce ne sono tante altre, Carige, chebanca, ecc....

Saluti dal vostro cassandro!
:lol:
scusa se te lo chiedo così ... ex abrupto ...

è un anno che fai la guerra a Rendimax ... ti ha reso bene ... cioè, ti hanno pagato bene ?

:)
 

torrentboy

Nuovo forumer
scusa se te lo chiedo così ... ex abrupto ...

è un anno che fai la guerra a Rendimax ... ti ha reso bene ... cioè, ti hanno pagato bene ?

:)

Figurati, la domanda è lecitissima la risposta anche, non mi hanno pagato perchè dopo che sei passato tu non c'erano più soldi! :lol:

Se leggi bene tutto dall'inzio, il mio è il tentativo di far capire che non tutti i conti deposito sono uguali. Cerco di far capire che quando si sceglie un conto deposito bisogna domandarsi: "dove li mettono i miei soldi?" in base alla risposta bisogna soppesare, se poi voi siete contenti che la banca faccia accrobazie con i vostri soldi e che abbia insolvenze mostruose, vedi i bilanci, allora scegliete quello che volete. Poi se pensate sia corrotto uno che cerca di aprirvi gli occhi...
 
Ultima modifica:

EUGE

Senior Utente
Figurati, la domanda è lecitissima la risposta anche, non mi hanno pagato perchè dopo che sei passato tu non c'erano più soldi! :lol:

Se leggi bene tutto dall'inzio, il mio è il tentativo di far capire che non tutti i conti deposito sono uguali. Cerco di far capire che quando si sceglie un conto deposito bisogna domandarsi: "dove li mettono i miei soldi?" in base alla risposta bisogna soppesare, se poi voi siete contenti che la banca faccia accrobazie con i vostri soldi e che abbia insolvenze mostruose, vedi i bilanci, allora scegliete quello che volete. Poi se pensate sia corrotto uno che cerca di aprirvi gli occhi...
... sai io sono abituato a chiedermi sempre CUI PRODEST?

e dato che nessuno fa niente per niente, uno che da un anno non fa altro che dare addosso a Ifis o è stupìdo (e non credo sia il tuo caso) oppure ... :rolleyes:
 

torrentboy

Nuovo forumer
... sai io sono abituato a chiedermi sempre CUI PRODEST?

e dato che nessuno fa niente per niente, uno che da un anno non fa altro che dare addosso a Ifis o è stupìdo (e non credo sia il tuo caso) oppure ... :rolleyes:

Dimentichi il post di fuoco contro Iwbank :D

Forse sono stupido.

Saluti
 
bilancio rendimax

Prima di tutto grazie a tutti per le vostre risposte!

Come Hotbore mi viene da pensare che Torrentboy ha un interesse a screditare cosi la rendimax e ha dire che le banche falliscono cosi facilmente...

E' vero che se si pensa al bilancio della banca non si fa più niente pero quando si tratta di investire una somma piùttosto discreta uno ci pensa e come!

A me sarebbe piacciuto sapere se qualcuno a letto il bilancio inviato da Torrentboy e cosa ne pensa.

Il problema in questo momento é che solo la rendimax ti offre un interesse più alto rispetto alle altre banche (conto arancio, che banca,) allora ti chiedi perchè non investire con loro.

vi saluto e a presto sulla rete.
 

torrentboy

Nuovo forumer
A me sarebbe piacciuto sapere se qualcuno a letto il bilancio inviato da Torrentboy e cosa ne pensa.

Il problema in questo momento é che solo la rendimax ti offre un interesse più alto rispetto alle altre banche

Mi piace quello che hai scritto, aggiungo un'altra domanda: "se rendimax da un tasso più altro qual è il motivo?"

Comuque la spetto di parlare di Rendimax, forse ho esagerato con la passione e quando si esagera si passa dalla parte del torto.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto