Rendimax - Conto Deposito Rendimax e simili, le fregature nascoste (1 Viewer)

EUGE

Senior Utente
La seconda che hai detto :D

Valgono le condizioni contenute nel contratto che hai firmato a suo tempo, se le condizioni verranno modificate successivamente, varrano solo per i nuovi clienti.

Per variare unilateralmente le condizioni dei vecchi clienti, è sempre necessario che la banca invii comunicazione scritta dandoti 60gg di tempo per rifiutarle senza penali e chiudere il rapporto.

Se non dici nulla entro 60gg le nuove condizioni saranno automaticamente accettate.
grazie della risposta :up::up:

la mia paura era che le banche potessero dire "cause indipendenti dalla ns volontà" ... "modifiche di legge" :rolleyes:
 

Garrone_71

Forumer attivo
Gentile Cliente,

desideriamo informarti che oggi, 9 maggio 2012, a tutti coloro che abbiano sottoscritto un deposito vincolato rendimax FIRST (con accredito degli interessi in anticipo) durante l’anno 2011 e con scadenza successiva al 1 gennaio 2012, verra’ accreditata sul conto rendimax libero la differenza di ritenuta d’imposta tra il 27% applicato anticipatamente alla data del vincolo e il 20% che, in base alla nuova normativa, grava sugli interessi a partire dal 1 gennaio 2012.

rendimax infatti, a seguito degli accertamenti effettuati con l’Amministrazione Finanziaria e del lavoro svolto, ha ottenuto la conferma che gli interessi, anche se riconosciuti in anticipo su rendimax FIRST, subiscono la ritenuta in base al principio di maturazione: quindi l’aliquota resta al 27% sino al 31 dicembre 2011 e passa al 20% dal 1 gennaio 2012.

Certi di confermare in questo modo la massima trasparenza e attenzione ai nostri clienti, abbiamo ritenuto di accreditare subito questa differenza tra le due tassazioni, nonostante l’importo della ritenuta venga recuperato dall’istituto solo dopo la presentazione della dichiarazione, a settembre 2012.

Siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordialmente,

Servizio Clienti rendimax
www rendimax it
800.522.122
 

Users who are viewing this thread

Alto