Regolo SMS (1 Viewer)

Patatone

Forumer attivo
... non ho modo di verificare quale dei due aggiornamenti attuali è quello corretto, quindi credo sia opportuno non inoltrare il messaggio .. spero di fare bene .....

Patatone
 

Patatone

Forumer attivo
ohi ohi ohi, se nessuno aggiorna il post sul forum, non posso mandare la mail, e fra pochi minuti mi inizia una riunione di quelle "lacrime e sangue" ..... :uhm:

in tal caso, attendo di ricevere il messaggio da qualche anima buona!!

un salutone, Patatone
 

mds

Forumer attivo
più che per gli invii dell'sms sarebbe da chiedere la disponibilità per l'aggiornamento quotidiano sull'apposito post, dato che chi invia non sempre puo' fare entrambe le cose

ciao
 

Patatone

Forumer attivo
mds ha scritto:
più che per gli invii dell'sms sarebbe da chiedere la disponibilità per l'aggiornamento quotidiano sull'apposito post, dato che chi invia non sempre puo' fare entrambe le cose

ciao

gran buona idea, io posso abbastanza regolarmente spedire l'sms perchè sono in ufficio, ma debbo copiare la stringa dal post del forum, perchè sul pc del lavoro non posso tenerci regolo ..... a dire il vero ieri è stata la prima volta che sul sito non c'era l'aggiornamento a tempo di record 8)

un salutone a tutti, patatone
 

effezeta

Forumer storico
Patatone ha scritto:
gran buona idea, io posso abbastanza regolarmente spedire l'sms perchè sono in ufficio, ma debbo copiare la stringa dal post del forum, perchè sul pc del lavoro non posso tenerci regolo ..... a dire il vero ieri è stata la prima volta che sul sito non c'era l'aggiornamento a tempo di record 8)

un salutone a tutti, patatone

Per me questo è un bruttissimo periodo, quando si avvicinano le feste la mole di lavoro aumenta ma credo di poter trovare il tempo per aggiornare il thread così potete copiare i dati, con il supporto di NickP che è abbastanza regolare non dovrei avere problemi.
 

goodmood

Nuovo forumer
Un problema per l'aggiornamento è costituito dalla poca flessibilità dell'orario. Se si decidesse di aggiornare tra le 18:15 e le 21:00 (per esempio), ed il controllo intervenisse solo dopo e comunque entro le 8:30 del mattino successivo. ci sarebbero meno problemi ad offrirsi per il servizio.
Che ne pensate?
 

percefal

Utente Old Style
goodmood ha scritto:
Un problema per l'aggiornamento è costituito dalla poca flessibilità dell'orario. Se si decidesse di aggiornare tra le 18:15 e le 21:00 (per esempio), ed il controllo intervenisse solo dopo e comunque entro le 8:30 del mattino successivo. ci sarebbero meno problemi ad offrirsi per il servizio.
Che ne pensate?


Decisamente d'accordo...
 

effezeta

Forumer storico
goodmood ha scritto:
Un problema per l'aggiornamento è costituito dalla poca flessibilità dell'orario. Se si decidesse di aggiornare tra le 18:15 e le 21:00 (per esempio), ed il controllo intervenisse solo dopo e comunque entro le 8:30 del mattino successivo. ci sarebbero meno problemi ad offrirsi per il servizio.
Che ne pensate?

Gli orari sono stati impostati così per un discorso di praticità, non c'è nessun problema a modificarli, io sarei daccordo sulla prima parte 18:/21:00 per l'invio ma avrei qualche dubbio sul controllo alle 8:30 del giorno dopo per una semplice ragione, se qualcuno di noi facesse riferimento solo a quei dati e se dovesse succedere un intoppo, tipo vodafone non funziona, sarebbe troppo tardi alle 8:30 per recuperare i dati da altre fonti e se dovesse esserci un inversione di segnale uno potrebbe rimanere fuori, a mio parere sia l'invio che il controllo dovrebbero essere fatti sempre il giorno prima dell'operatività poi per gli orari ci si può accordare.
Questa è la mia opinione, discutiamone :)
 

Users who are viewing this thread

Alto