Regolo SMS (1 Viewer)

Patatone

Forumer attivo
... anzitutto debbo scusarmi per non essere riuscito a fare tempestivamente l'invio dell'sms, ma avete presente quei giorni in cui vanno tutte storte ..... :sad:

io ero in rete, ma non funzionava nulla, non so se era un problema solo mio, ma non riuscivo a comunicare nè tramite messaggi privati nè tramite messenger con le mie "spalle" .....

ora vedo che il msm pare sia stato inviato; al mio cellulare non è giunto nulla, solo alle 17.45 un msg che mi informava di aver ricevuto tre nuove mail .......

spero di non essere stato io la causa di questi pasticci ..... se domani in tarda mattinata effezeta e mds hanno tempo cercheremo di capire cosa sia successo ......

buona serata a tutti, Patatone
 

shamrock

Forumer attivo
ragazzi secondo me il problem è vodafone .....ripeto da 15gg non si entra al 190 (tra voi qualcuno entra regolarmente? )e quindi niente svuotamento cartella = intasamento e mal funzionamento :((
 

percefal

Utente Old Style
shamrock ha scritto:
ragazzi secondo me il problem è vodafone .....ripeto da 15gg non si entra al 190 (tra voi qualcuno entra regolarmente? )e quindi niente svuotamento cartella = intasamento e mal funzionamento :((


Io entro regolarmente...
Non riesco però ad accedere nelle opzioni di mail: il sito invita eventualmente a chiamare l'assistenza telefonica.
Caso mai prossima settimana chiamo...
 

inth€m

zunino 6 grande!
parcefal.. ti vedo in giro.. mi spieghi per favore che significato hanno le opzioni qqq sul mercato usa?
grazie ciao
 

mac

Forumer storico
shamrock ha scritto:
ragazzi secondo me il problem è vodafone .....ripeto da 15gg non si entra al 190 (tra voi qualcuno entra regolarmente? )e quindi niente svuotamento cartella = intasamento e mal funzionamento :((



Dopo una serie di tentativi andati a vuoto sono riuscito ad entrare ed a svuotare tutta la posta.

Risultato: stasera mi è arrivato un messaggio.... avere 1 nuova mail... per leggerla chiamare....

P.S. Ho TIM.
 

mds

Forumer attivo
scusate se interrompo la discussione sugli sms


i turni per l'invio dei messaggi sono coperti dal 28/luglio al 29/ agosto solo da coloro i quali effettuano gli invii, mancherebbero quindi 5 persone per il controllo dell'invio, è un'operazione semplicissima che impegna pochi minuti, se qualcuno fosse disponibile lo segnali pure su questo thread.

grazie :)


mds
 

effezeta

Forumer storico
mds ha scritto:
scusate se interrompo la discussione sugli sms


i turni per l'invio dei messaggi sono coperti dal 28/luglio al 29/ agosto solo da coloro i quali effettuano gli invii, mancherebbero quindi 5 persone per il controllo dell'invio, è un'operazione semplicissima che impegna pochi minuti, se qualcuno fosse disponibile lo segnali pure su questo thread.

grazie :)


mds

Aggiungo
il servizio sarebbe precario se non ci fosse il controllo.

Io in caso estremo posso controllare dal 25/29 agosto
 

Users who are viewing this thread

Alto