Regolo SMS (1 Viewer)

Patatone

Forumer attivo
anche io quando rientro dall'estero non dovrei avere difficoltà ...... è ragionevole che l'attenzione per questo tipo di diffusione dell'informazione fosse più viva nel periodo estivo ..... ora molti di noi avranno sin troppe occasioni di stare davanti al video .... :sad:

un salutone a tutti, Patatone
 

Patatone

Forumer attivo
ciao a tutti,

sono rientrato dall'estero (in Romania ricevevo regolarmente gli sms di Regolo) e mi sono segnato per la spedizione in questi giorni; dovrei avere un problema solo per la serata di giovedì ..... se qualcuno può darmi una mano ...... 8)

un salutone a tutti, Andrea (Patatone)
 

mds

Forumer attivo
Patatone ha scritto:
ciao a tutti,

sono rientrato dall'estero (in Romania ricevevo regolarmente gli sms di Regolo) e mi sono segnato per la spedizione in questi giorni; dovrei avere un problema solo per la serata di giovedì ..... se qualcuno può darmi una mano ...... 8)

un salutone a tutti, Andrea (Patatone)


ciao pat

provvedo io
 

Patatone

Forumer attivo
boh ...... io ieri il messaggio lo ho spedito, però non mi è neppure arrivato sulla casella di Vodafone ...... :uhm: fatemi sapere come è andata a voi!!

Patatone
 

percefal

Utente Old Style
Mi pare di aver capito che Vodafone Mail ieri era in tilt.
Ho verificato stanotte quando sono rientrato a casa, e mi ha dato uno strano messaggio d'errore... :rolleyes:



Giusto per fare un pò il punto della situazione...
Ad "inviaroli" come siamo messi?
Eventualmente per il controllo posso essere disponibile, ma non posso garantire orari.
 

Users who are viewing this thread

Alto