Regolo SMS (2 lettori)

Patatone

Forumer attivo
.... questa sera dovrei fare l'aggiornamento delle 18.15 ..... purtroppo mi hanno appena fissato una riunione a tradimento che probabilmente si protrarrà oltre quell'ora .... ho già avvisato il mio "secondo" ... chiedo scusa sin da ora per un po' di eventuale ritardo ....

un salutone, Andrea (Patatone)
 

effezeta

Forumer storico
Patatone ha scritto:
.... questa sera dovrei fare l'aggiornamento delle 18.15 ..... purtroppo mi hanno appena fissato una riunione a tradimento che probabilmente si protrarrà oltre quell'ora .... ho già avvisato il mio "secondo" ... chiedo scusa sin da ora per un po' di eventuale ritardo ....

un salutone, Andrea (Patatone)

Provvedo io
 

percefal

Utente Old Style
effezeta ha scritto:
Qualcuno si poffre volontario per la settimana prossima, manca il controllo Grazie


Prossima settimana non ho problemi.
Mi inserisci tu o mi inserisco io? :D:D:D


Se qualcuno vuole rendersi disponibile già per le prossime settimane, sarebbe una gran cosa. :)
 

Patatone

Forumer attivo
percefal ha scritto:
effezeta ha scritto:
Qualcuno si poffre volontario per la settimana prossima, manca il controllo Grazie


Prossima settimana non ho problemi.
Mi inserisci tu o mi inserisco io? :D:D:D


Se qualcuno vuole rendersi disponibile già per le prossime settimane, sarebbe una gran cosa. :)

porca puzzola mi hai fulminato sul fotofinish ..... vado a riaprire l'agenda per verificare se posso essere utile in qualche altro momento!!
 

Patatone

Forumer attivo
e porca puzzola sono tornati dalle ferie con il dente avvelenato ... :uhm:

... per il pomeriggio convocata in ufficio riunione plenaria, e un uccellino mi dice che non sarà per un allegro brindisi ........

quindi questa sera alla chiusura sarò quasi certamente sotto cazziatone ..... :sad: ... ho già avvisato il mio "secondo", mds, per garantire comunque la spedizione .....

fate che almeno l'sms mi porti qualche nuova confortante ....

buon fine settimana a tutti!!

Andrea (Patatone)
 

Patatone

Forumer attivo
.... a me ieri non è arrivato il messaggio sul telefonino, per quanto fosse stato regolarmente ricevuto in casella email da Vodafone .....

problema solo mio??!

un salutone, Andrea (Patatone)
 

Users who are viewing this thread

Alto