Regolo SMS (1 Viewer)

tizio

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Daee ha scritto:
A me deve ancora arrivare

Ora il sito è a posto vediamo come va stasera.

io non posso ancora accedere al sito vodafone pero l'sms lò ricevuto il lato negativo e che era solo un avviso di ricevimento di una nuova mail e non la notifica del testo ( speriamo che anche loro non abbiano preso la malattia della tim di farsi pagare tutto )

tizio
 

Patatone

Forumer attivo
... io invece, all'ora consueta, ho ricevuto un messaggio che dice + o - così: hai ricevuto 31 mail, per leggerle contatta ... ecc. ecc.


boh ......
 

tizio

Forumer attivo
Patatone ha scritto:
... io invece, all'ora consueta, ho ricevuto un messaggio che dice + o - così: hai ricevuto 31 mail, per leggerle contatta ... ecc. ecc.


boh ......
cioè uguale a me

potrebbero aver disattivato solo l'opzioni di notifica delle mail ricevute, percui vediamo se possiamo entrare dentro la nostra posta su vodafone poi vediamo

ciao tizio
 

shamrock

Forumer attivo
ciao belli!!!!! qualche casino deve essere successo...io ho ricevuto mex con 21 mail ecc......tra l'altro da circa 10gg il sito vodafone è ko non si entra...bell'affare.....o ....tanto non son sono in vacanza...!!!!! :))
grazie a chi collabora
 

percefal

Utente Old Style
L'arcano si risolve ricordandosi, periodicamente, di accedere alla casella di posta di Vodafone per svuotarla. :-D;)
 

effezeta

Forumer storico
Attenzione, io per sicurezza ho attivato due registrazioni con due diversi numerio di telefono, ed ho notato che sul primo dove la casella di posta la tengo pulita l'sms ieri è arrivato regolarmente, sul secondo che tengo di riserva e dove non canmcello mai i messaggi ho ricevuto una notifica che mi diceva di avere 32 messaggi da legge, è posssibile che oltre un certo numero di messaggi non letti venga inibita l'opzione di invio sms di avviso.
Del resto sarebbe anche plausibile, danno un servizio e voglio che il sito venga visitato.

Teniamo in considerazione che per un corretto funzionamento (lo indichero anche nelle spiegazioni in prima pagina) bisogna vuotare la casella di posta ogno 10/15 giorni circa
 

tizio

Forumer attivo
Daee ha scritto:
C'è qualche non omnitel che funziona?

Sorry io ho tim

entrato nella posta di vodafone oggi ore 13.00 cancellato tutti i messaggi ricevuti ma non sono riuscito a aprire la cartella delle opzioni mi dice " Please active the coockies option in your browers and truy again " come si attivano ? grazie

tizio
 

Users who are viewing this thread

Alto