regolo sms (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
probabilmente non è ancora attiva, sulla conferma c'era scitto che verrà attivata entro le prossime 24 ore
 

Fumy

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
goodmood ha scritto:
[quote="


300403,24190,24395,24040,24065,LLFF,60


Così ci sta anche la data, e si risparmiano caratteri

300403-24190/24395/24040/24065-LLF-60

Piccolo ritocco estetico (in verità col tastierino sulla destra è più facile). Nota i soli 3 segnali (il nuovo Regolo non ne avrà solo 3 ?). Il problema vero è che non riesco neppure ad iscrivermi :(

Tizio aspettami, prima o poi arrivo anch'io :)

F.
 

NickP

Forumer attivo
tizio ha scritto:
NickP ha scritto:
Scusa tizio, ma non mi è chiaro il funzionamento: che tipo di registrazione devo fare su 190.it? Io sono già registrato in quanto utente Vodafone.

Cosa devo fare?

Grazie

Bye :)

ok allora, basta che quando ti arriva un email ti mandano una notifica sul portatile

Allora ho attivato anche l'email con indirizzo [email protected] che sarà attivato entro 72 ore (a te effezeta ha detto 24?)

Quando sarà attivo quindi dovrò mandare un email di iscrizione dal sito di vizzavi all'indirizzo di yahoo?

Bye :)
 

tizio

Forumer attivo
NickP ha scritto:
tizio ha scritto:
NickP ha scritto:
Scusa tizio, ma non mi è chiaro il funzionamento: che tipo di registrazione devo fare su 190.it? Io sono già registrato in quanto utente Vodafone.

Cosa devo fare?

Grazie

Bye :)

ok allora, basta che quando ti arriva un email ti mandano una notifica sul portatile

Allora ho attivato anche l'email con indirizzo [email protected] che sarà attivato entro 72 ore (a te effezeta ha detto 24?)

Quando sarà attivo quindi dovrò mandare un email di iscrizione dal sito di vizzavi all'indirizzo di yahoo?

Bye :)

non penso dovrai andare al sito vizzavi visto che ti a fatto registrare con vodafone dovrai usare quello di vodafone
 

Fumy

Forumer attivo
Iscrizione completata :) Ho dovuto cambiare PC (sono andato da un collega), il mio sembra abbia una protezione troppo alta. A casa inserirò i codici di sbocco poi vedrò i risultati :)

F.
 

effezeta

Forumer storico
Fumy ha scritto:
Iscrizione completata :) Ho dovuto cambiare PC (sono andato da un collega), il mio sembra abbia una protezione troppo alta. A casa inserirò i codici di sbocco poi vedrò i risultati :)

F.

prova ad abbassare la protezione nelle opzioni internet
 

Patatone

Forumer attivo
behhhhhh ..... non posso che come al solito intanto ringraziare, sdebitarmi almeno parzialmente con il consueto invito alla tagliatellata per chi passa dalla Romagna, e poi .... ammettere che sono così imbranato da non aver proprio neanche capito come si fa ... 8-(((((, potreste spiegare nei dettagli tutta la procedura?!

grazie per la cortesia, Patatone (Andrea)
 

tizio

Forumer attivo
Patatone ha scritto:
behhhhhh ..... non posso che come al solito intanto ringraziare, sdebitarmi almeno parzialmente con il consueto invito alla tagliatellata per chi passa dalla Romagna, e poi .... ammettere che sono così imbranato da non aver proprio neanche capito come si fa ... 8-(((((, potreste spiegare nei dettagli tutta la procedura?!

grazie per la cortesia, Patatone (Andrea)

devi aprire un normale indirizzo di posta elettronica su vodafone, percui vai al sito www.190.it e al primo pulsante che trovi che dice " registrati qui " lo premi e poi segui l'istruzioni

questo oltre all'apertura dell indirizzo ti dara la possibilita di collegarlo ad un numero di telefono portatile, dove invierà un sms di avviso di ricevimento posta elettronica e ti dara la possibilità di leggere anche il testo

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto