regolo sms (1 Viewer)

NickP

Forumer attivo
Scusa tizio, ma non mi è chiaro il funzionamento: che tipo di registrazione devo fare su 190.it? Io sono già registrato in quanto utente Vodafone.

Cosa devo fare?

Grazie

Bye :)
 

effezeta

Forumer storico
Fumy ha scritto:
Non capisco bene. Secondo me che invia il messaggio dovrebbe prendere i dati dall'aggiornamento serale di Regolo (che tu molto gentilmente fai :) ). Dati quindi già controllati . Non è così ?

Ciao

F.

E' vero, ma quando uno li trascrive nel proprio file ha la possibilità di un ulteriore controllo
 

goodmood

Nuovo forumer
tizio ha scritto:
Fumy ha scritto:
Ho questo problema = mi si apre regolarmente il sito www.190.it poi quando clicco su Registrati mi si apre un "avviso di protezione" che non riesco a bypassare ( rispondo "sì" ma si ripresenta di continuo). Riproverò più tardi, non capisco se è un problema del mio PC e del loro server.

F.

quando ai fatto ti aspetto

o intanto creato un accaunt per regolo e si chiama " [email protected] "

e manda questo sms " 24190;24395;24040;24065;long,long,flat,flat;60 "

cosi abbiamo quasi tutte l'informazioni, mancherebbe la data ma questa non ci stava, comunque la mette la notifica percui non abbiamo perso molto.

ciao tizio


Eliminando la punteggiatura si recuperano 8 caratteri. Si potrebbe indicare almeno il giono del mese, per maggior controllo. Per esempio la stringa successiva ha lo stesso numero di caratteri di quella proposta:

30;24190;24395;24040;24065;longlongflatflat;60
 

alan1

Forumer storico
goodmood ha scritto:
tizio ha scritto:
Fumy ha scritto:
Ho questo problema = mi si apre regolarmente il sito www.190.it poi quando clicco su Registrati mi si apre un "avviso di protezione" che non riesco a bypassare ( rispondo "sì" ma si ripresenta di continuo). Riproverò più tardi, non capisco se è un problema del mio PC e del loro server.

F.

quando ai fatto ti aspetto

o intanto creato un accaunt per regolo e si chiama " [email protected] "

e manda questo sms " 24190;24395;24040;24065;long,long,flat,flat;60 "

cosi abbiamo quasi tutte l'informazioni, mancherebbe la data ma questa non ci stava, comunque la mette la notifica percui non abbiamo perso molto.

ciao tizio


Eliminando la punteggiatura si recuperano 8 caratteri. Si potrebbe indicare almeno il giono del mese, per maggior controllo. Per esempio la stringa successiva ha lo stesso numero di caratteri di quella proposta:

30;24190;24395;24040;24065;longlongflatflat;60


300403,24190,24395,24040,24065,LLFF,60


Così ci sta anche la data, e si risparmiano caratteri
 

tizio

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
tizio ha scritto:
basta mandare un messaggio con testo " inscrizione " con quella e mail (percui dovrai effettuarla dal sito web www.vizzavi.it perche ancora tengono il vecchio sito) a " [email protected] "

se ai problemi mandami un msg che ti carico io

ciao

Ma bisogna registrarsi anche qui? con le stesse password non si entra

non so che dirti io sono registrato con estensione " [email protected] " ( forse perche sono un vecchio cliente) cmq non è importate se ti fanno lo stesso servizio con l'estensione ".... @vodafone.it " lavora con quella e manda email con quella oppure mandami l'email .

ciao
 

tizio

Forumer attivo
NickP ha scritto:
Scusa tizio, ma non mi è chiaro il funzionamento: che tipo di registrazione devo fare su 190.it? Io sono già registrato in quanto utente Vodafone.

Cosa devo fare?

Grazie

Bye :)

ok allora, basta che quando ti arriva un email ti mandano una notifica sul portatile
 

Users who are viewing this thread

Alto