regolo sms (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
allora bisognerebbe vedere se è possibile collegarsi direttamente al thread relativo all'aggiornamneto su questo sito
 

gengiskan

Forumer storico
Fumy ha scritto:
Sorry de chè ? :)

Apprezzo in ogni caso la tua iniziativa. Poi, per quanto mi riguarda, gli 11 cents/minuto sono spesi benissimo !. Vuoi mettere quando sei in vacanza, dopo cena (è un consiglio :) ) vai a vedere (sentire) come è andata la giornata e sai esattamente se il giorno seguente devi operare o no ! Io propngo quindi di procedere.

Ciao e grazie.

F.

ho fatto lo stesso tuo ragionamento :)
gengiskan
 

Fumy

Forumer attivo
gengiskan ha scritto:
Fumy ha scritto:
Sorry de chè ? :)

Apprezzo in ogni caso la tua iniziativa. Poi, per quanto mi riguarda, gli 11 cents/minuto sono spesi benissimo !. Vuoi mettere quando sei in vacanza, dopo cena (è un consiglio :) ) vai a vedere (sentire) come è andata la giornata e sai esattamente se il giorno seguente devi operare o no ! Io propngo quindi di procedere.

Ciao e grazie.

F.

ho fatto lo stesso tuo ragionamento :)
gengiskan

Tizio, prendine atto.... siamo già in due :)

F.
 

tizio

Forumer attivo
gengiskan ha scritto:
Fumy ha scritto:
Sorry de chè ? :)

Apprezzo in ogni caso la tua iniziativa. Poi, per quanto mi riguarda, gli 11 cents/minuto sono spesi benissimo !. Vuoi mettere quando sei in vacanza, dopo cena (è un consiglio :) ) vai a vedere (sentire) come è andata la giornata e sai esattamente se il giorno seguente devi operare o no ! Io propngo quindi di procedere.

Ciao e grazie.

F.

ho fatto lo stesso tuo ragionamento :)
gengiskan

Va bene anche per me

Considerendo che non è obligatorio spendere per ricevere la notifica

Considerando che per ora mi sembra la cosa più semplice ed economica per leggere il segnale ( non devo acquistare niente )

direi di mettere in piedi questo servizio e come si dice

se son rose fioriranno


Percui pregherei a tutti gli interessati di aprire un account con il proprio gestore ( cioè chi a tim con i-tim.it - chi a omnitel con 190.it) e di mandare un e-mail d'iscrizione.

intanto io per praticita non considero l'email ricevute a regolosms
 

percefal

Utente Old Style
gengiskan ha scritto:
denchiu' per la disponibilita' a tutti
piccola guestion:
mica c'e' il pericolo di attivare inconsapevolmenteanche servizi di spamming pubblicitario via sms , tanto cari a tim per esempio, con
bombardamenti di offerte ogni giorno?
gengiskan


Sono cliente Vodafone da tre anni, da uno con abbonamento, e non mi è MAI arrivato un SMS pubblicitario...
 

percefal

Utente Old Style
Daee ha scritto:
Il problema potrebbe essere quando si è all'estero: il costo dovrebbe essere molto maggiore. Ma con la TIM si può fare tutto per SMS. Forse sarebbe più comodo se si inserisse la striscia di dati come oggetto del SMS e non come testo. (Se fate già così chiedo scusa, ma ieri ho cancellato la mail e ci ho pensato dopo).
Cosa intendi emilfly per provider free?


Se ti interessa posso controllare la mia ultima fattura Vodafone: a febbraio ero a Nizza, e di telefonate ed sms ne ho fatti e ricevuti a volontà...
 

bany

Nuovo forumer
Daee ha scritto:
percefal ha scritto:
Se ti interessa posso controllare la mia ultima fattura Vodafone: a febbraio ero a Nizza, e di telefonate ed sms ne ho fatti e ricevuti a volontà...

Gli SMS dovrebbero costare sempre =, quindi dall'estero dovrebbe essere meglio.
Se vuoi dare qualche indicazioni sul costo medio dalla Francia magari interessa, però varia molto da paese a paese

Qualcuno ha ricevuto SMS all'estero ? Forse sarà un caso, ma l'anno passato in 15 gg trascorsi in Francia non ne ho ricevuto nessuno.

Ciao
 

tizio

Forumer attivo
Daee ha scritto:
Si potrebbe essere disabilitati da una mail?
L'altro giorno avevi detto che non consideravi i messaggi ricevuti ed io mi sono riiscritto con Tim: ora ricevo il SMS doppio.

Abbiate pazienza mi si sono mescolate, percui mandami un e-mail con oggetto "rimuovi" oppure dimmi qualè

è successo perche cercando altre soluzioni o aperto una ventina di account su altri siti per vedere come funzionavano

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto