regolo sms (2 lettori)

acaracc74

Nuovo forumer
effezeta ha scritto:
Queste persone hanno già dato la loro disponibilità
Tizio, Funny, Effezeta, Terenzio, Fumy, Emifly,Acaracciolo
Diciamo che è un buon inizio, io sono del parere che non si debba andare oltre la settimana a testa, altrimenti il giro diventa lungo e poi ci si dimentica

Ciao effezeta, acaracciolo è lo user che utilizzo per il servizio tim, il nick sul forum è acaracc74.


Ciao

Aldo
 

shamrock

Forumer attivo
wowwwwwww mi è arrivato!!!!!!
oggi è il primo giorno che ricevo il mex coi valori (fino a ieri solo l'avviso al quale dovevo far seguire la chiamata x l'ascolto) :)

grazie a tutti quelli che rendono questo comodo servizio (io per ora non posso impegnarmi a collaborare) lo farò appena mi sarà possibile.

Buoni gains :) :)
 

Fumy

Forumer attivo
Mi sono iscritto al www.190.it. Ho i codici di accesso (user e pass) ma non riesco ad "attivare" il servizio Vodafone Mail. Cioè entro nel sito, mi dà il benvenuto, bene o male trovo Vodafone Mail, vengo avvertito che prima di avere disponibile la mia casella dovo "attivare il servizio" clicco su "clicca qui", mi si apre la pagina delle condizioni contrattuali da accettare (mi preavverte che dovrò attendere 72 ore) , clicco su "accetta" ma mi appare subito questa scritta :"Attenzione, il servizio Unified Message" è temporaneamente indisponibile, riprovare più tardi". Questo da due o tre giorni, vi sembra possibile ? Capita anche ad altri ?

Ciao

F.
 

effezeta

Forumer storico
Cominciamo così

Gengiskan e Mds hanno le pass per acdedere all'invio dati e conoscono la procedura.


Mds invia i dati la settimana prossima io farò la verifica

Gengiskan, aspetto conferma, inizierà la settimana dal 02 giugno al 06 giugno, io farò la verifica.

Datemi un cenno di conferma
 

gengiskan

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Cominciamo così

Gengiskan e Mds hanno le pass per acdedere all'invio dati e conoscono la procedura.


Mds invia i dati la settimana prossima io farò la verifica

Gengiskan, aspetto conferma, inizierà la settimana dal 02 giugno al 06 giugno, io farò la verifica.

Datemi un cenno di conferma

ok io faccio 2 / 6 giugno
 

Users who are viewing this thread

Alto