Regolo intraday (1 Viewer)

gengiskan

Forumer storico
mds ha scritto:
ho provato, partendo dal gennaio 99 ad oggi, con i dati orari che gengiskan gentilmente mi ha passato.
B e K sono arrivati a livelli di perdita molto consistenti, probabilmente pagano il fatto di stare sempre sul mercato
T è interessante, è quello che a oggi ha prodotto + punti anche se ha avuto periodi di crisi nei quali i punti guadagnati sono scesi in maniera considerevole.
P è stato onesto, probabilmente è entrato poche volte rispetto agli altri ed ha avuto un andamento piatto.
Purtroppo non so postare i grafici, magari sarebbe stato un po' + chiaro.
Se qualcuno li vuole li posso inviare via mail (fino a li' ci arrivo) :)

ciao

se e' l'equity che mi hai mandato la posto io stasera :)
 

mds

Forumer attivo
gengiskan ha scritto:
mds ha scritto:
ho provato, partendo dal gennaio 99 ad oggi, con i dati orari che gengiskan gentilmente mi ha passato.
B e K sono arrivati a livelli di perdita molto consistenti, probabilmente pagano il fatto di stare sempre sul mercato
T è interessante, è quello che a oggi ha prodotto + punti anche se ha avuto periodi di crisi nei quali i punti guadagnati sono scesi in maniera considerevole.
P è stato onesto, probabilmente è entrato poche volte rispetto agli altri ed ha avuto un andamento piatto.
Purtroppo non so postare i grafici, magari sarebbe stato un po' + chiaro.
Se qualcuno li vuole li posso inviare via mail (fino a li' ci arrivo) :)

ciao

se e' l'equity che mi hai mandato la posto io stasera :)

quella che ti ho mandato è dell'ultimo anno, ti mando l'altra
 
mds ha scritto:
gengiskan ha scritto:
mds ha scritto:
ho provato, partendo dal gennaio 99 ad oggi, con i dati orari che gengiskan gentilmente mi ha passato.
B e K sono arrivati a livelli di perdita molto consistenti, probabilmente pagano il fatto di stare sempre sul mercato
T è interessante, è quello che a oggi ha prodotto + punti anche se ha avuto periodi di crisi nei quali i punti guadagnati sono scesi in maniera considerevole.
P è stato onesto, probabilmente è entrato poche volte rispetto agli altri ed ha avuto un andamento piatto.
Purtroppo non so postare i grafici, magari sarebbe stato un po' + chiaro.
Se qualcuno li vuole li posso inviare via mail (fino a li' ci arrivo) :)

ciao

Salve a tutti, scusate se mi intrometto ma tempo fa avevo anch'io tentato di ottimizzare Regolo sul fib e sui futures USA su frame a 15 e 60 minuti.

L'unico che mi funzionava abbastanza bene era lo S&P orario, purtroppo non avevo uno storico abbastanza lungo su cui fare affidamento.

Inoltre per l'intraday ritengo siano necessari lo stop loss e lo stop profit.

Sarebbe interessante, almeno per mè, sapere se qualcun' altro ha provato Regolo sul future S&P orario e con che risultati, e se ci sono le formule per lo stop loss e profit.
Ciao :cool:
 

gengiskan

Forumer storico
post qui di seguito i dati elaborati da mds di un anno con regolo
con frame a 60"
scusa mds ma non ho avuto modo di riguardarli
li posto cosi' come li ho ricevuti
eqtregorario.jpg


datieqt.jpg
 

simone7110

Forumer storico
Certo guardandolo cosi' , mi sembra che il daily performi di piu' dell' intraday.....pero' la varaibile psicologica fa anche la sua parte .....
non sono male 6330 tick di regolo B.

simo'
 

Users who are viewing this thread

Alto