Regolo e Mibo (1 Viewer)

lello

Nuovo forumer
Grazie :)

Pensa che avevo letto quello di Arsenio (un mal di capa!!! :D ) e non avevo notato quello di Cip.
 

Herman

Forumer attivo
Scadute anche queste e incassati i premi per 109 tick fib :)

Per febbraio in vendita:

1 call 28.500 a 152 (è vicina ma almeno incassiamo)
1 put 27.000 a 170

Il grafico lunedì con il prezzo di reverse di Regolo :uhm:

Buon weekend!

Ermanno
 

Herman

Forumer attivo
Ecco il grafico, purtroppo le perdite aumentano... :uhm:

ciao
Ermanno

1074629082screenhunter_119.gif
 

gioric

Forumer storico
ciao herman

di option ci capisco poco, cmq volevo chiederti:

stai vendendo strangle, che mi sembra una buona strategia visto l'andamento del mercato
però dici che sei in perdita

cos'è che della strategia nn ha funzionato?
 

Herman

Forumer attivo
gioric ha scritto:
cos'è che della strategia nn ha funzionato?

Ciao gioric,

L'abbinamento a regolo, il 3d era nato per abbinare l'uso di un ts alla vendita di opzioni.

La sola vendita di opzioni avrebbe portato incassi per 1.200 punti fib ipotizzando la vendita di una call ed una put per ogni scadenza. Purtroppo regolo si è trovato e si trova in difficoltà ed ha portato la performance ad oggi a -3.655....
 

gioric

Forumer storico
>>>La sola vendita di opzioni avrebbe portato incassi per 1.200 punti fib ipotizzando la vendita di una call ed una put per ogni scadenza.

infatti
il buon Lothar insegna...
rimane x me sempre irrisolto il discorso del rischio...
 

aleggia

Forumer attivo
gioric ha scritto:
ciao herman

di option ci capisco poco, cmq volevo chiederti:

stai vendendo strangle, che mi sembra una buona strategia visto l'andamento del mercato
però dici che sei in perdita

cos'è che della strategia nn ha funzionato?

credo che in questo periodo di bassa volatilità sia piu interessante comprare strangle piuttosto che venderli visto il basso rischio per il basso costo delle opzioni stesse.
cmq copmplimenti per la tenacia con cui portate avanti questo esperimento con regolo.
cioa
 

Herman

Forumer attivo
Regolo ha invertito, e a parte il fatto che è invalidato, è passato un anno da quando ho dato vita a questo post, nato per valutare l'abbinabilità della vendita di strangle con un ts overnight sul derivato.

Ho seguito 13 scadenze premi, delle quali 10 concluse in positivo e tre in negativo.

La sola vendita di mibo ha portato 1.413 tick fib di profitto.
L'utilizzo del solo regolo ha portato -4.205 tick fib di perdita.

Il saldo complessivo è quindi di -2.792.

Purtroppo abbiamo avuto mesi di lateralità per cui non mi sento di affermare che il sistema possa funzionare con qualunque mercato ma con mercato laterale avrebbe dato delle buone soddisfazioni.

Saluti a todos :)

1078864503screenhunter_015.jpg
 

alan1

Forumer storico
Herman ha scritto:
Regolo ha invertito, e a parte il fatto che è invalidato, è passato un anno da quando ho dato vita a questo post, nato per valutare l'abbinabilità della vendita di strangle con un ts overnight sul derivato.

Ho seguito 13 scadenze premi, delle quali 10 concluse in positivo e tre in negativo.

La sola vendita di mibo ha portato 1.413 tick fib di profitto.
L'utilizzo del solo regolo ha portato -4.205 tick fib di perdita.

Il saldo complessivo è quindi di -2.792.

Purtroppo abbiamo avuto mesi di lateralità per cui non mi sento di affermare che il sistema possa funzionare con qualunque mercato ma con mercato laterale avrebbe dato delle buone soddisfazioni.

Saluti a todos :)

1078864503screenhunter_015.jpg



Grazie della costanza, è stata una prova molto interessante.
 

Users who are viewing this thread

Alto