Sicurezza informatica Regole di sicurezza informatica per il trading (1 Viewer)

  • Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio

Fiber

Banned
Fiber stai attento che entro 30 minuti ti metto fuori uso il tuo pc con account limitato :D:D:D
prima devi passare dalla Wan (internet) alla Lan dove ho i computers, ovvero dal mio router Dir 855 Dlink con firewall SPi , anti Ip Spoofing & anti DDoS + anche il firewall software sui sistemi :D
 

kini

Forumer attivo
prima devi passare dalla Wan (internet) alla Lan dove ho i computers, ovvero dal mio router Dir 855 Dlink con firewall SPi , anti Ip Spoofing & anti DDoS + anche il firewall software sui sistemi :D
Azz ho più o meno le tue stesse protezioni però in più uso linux :D
 

E|_f0

6 feet 2.25 inches
qualche altro utente curioso che voglia sperimentare l'ebbrezza e la sicurezza dell'utente limitato ?

in modo da avere + esperienze anche da utenti con maggiore dimestichezza informatica (absit iniuria verbis) :D

a breve passerò a Win7 ma ora lavoro ancora con il mio caro W2k

se vi interessa provo :)

naturalmente sono sempre loggato come Admin :D
 

Fiber

Banned
prova E|_f0:)

creare l'account non amministratore è cosa da 5 minuti

poi inizia ad usare il pc come lo usavi prima..
come lo usava prima il computer? ..per lavorare coi software? nessun problema

per installare e disinistallare invece programmi presi dal p2p o siti ad capzum continuativamente ogni giorno (=usare il computer per capzeggiare) ...meglio farlo con account Admin ed installare assieme anche il malware....:D:D
 

Goofy

Moderator
come lo usava prima il computer? ..per lavorare coi software? nessun problema

questo se permetti lo lasciamo dire a E|_f0 dopo la sua prova o gli vuoi mettere le parole in bocca?:down:

fino adesso mi sembra che le 2 persone che hanno provato non hanno dato un giudizio positivo su questa modalità :D
 

Fiber

Banned
questo se permetti lo lasciamo dire a E|_f0 dopo la sua prova o gli vuoi mettere le parole in bocca?:down:

fino adesso mi sembra che le 2 persone che hanno provato non hanno dato un giudizio positivo su questa modalità :D


la prima nn ha provato nulla..la seconda nn usava per quei 2 programmi che nn dovessero funzionare da account Limitato:esegui come Admin

ottime prove

ma contento tu contenti tutti

mi sembra che vuoi smentire a tutti i costi il passaggio in 5 secondi e l'uso dell'account Limitato cmqe partito in questo thread solo per navigare il web

fai come credi

ciao
 

Goofy

Moderator
stai prendendo un grosso abbaglio

io sto semplicemente dicendo provate voi....

non sto dando opinioni personali, mi sto sforzando di non darle


per la cronaca
Kini non ha provato perchè ha ritenuto che fosse troppo complicato per lui la procedura da te descritta e dobbiamo rispettare le opinioni di chiunque poichè rappresentano l'utenza media (in ogni caso è riuscito ad installare Ubuntu) :D

c0ltran3 invece ha detto nell'uso del pc a 360°
alcuni dei programmi non funzionano e sono quindi necessari alcuni fastidiosi passaggi per passare da un account ad un altro.

non ha assolutamente detto che non ha provato con "esegui come Admin", è stato abbastanza lapidario e mi pare che c0ltran3 sia abbastanza scafato informaticamente parlando

comunque per i prossimi che faranno la prova se un programma non dovesse funzionare bene eseguitelo come amministratori (tasto dx)

provate voi...aspettiamo i risultati:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto