Sicurezza informatica Regole di sicurezza informatica per il trading (1 Viewer)

  • Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio

Fiber

Banned
non per alimentare la polemica ma installare ubuntu non è così difficile c'è molta documentazione sul sito ubuntu.it
per le partizioni mi son servito di Gparted eora ho un PC che funziona in dual boot... non credere di essere un asso e quelli che hanno seguito la mia avventura su finanzaonline lo sanno :D:D:D
quindi installare ex-novo Ubuntu,partizionare il disco in 2 etc e' piu facile ed immediato che creare un account Limitato da pannello di controllo Account Utente e passare poi in 5 secondi ad account Limitato da menu' Start ??... perche solo li' voglio andar a parare per smentir le illazioni di Goofy

okok ok okkok:D

ogni cosa si puo' fare..basta aver la voglia ..esattamente come hai installato Ubuntu:D
 

Goofy

Moderator
non ho mai detto che è + veloce cambiare utente rispetto all'installazione di Ubuntu

è stato solo detto che installare Ubuntu è banalissimo

a volte travolgi la realtà come un troll :down:
 

kini

Forumer attivo
Visto che vi azzuffate per colpa mia :Dvorrei precisare che creare un account limitato è stato semplice ma anche inutile perchè lo ritengo un eccesso di sicurezza per l'utente casalingo che per la maggiore non sà nemmeno a che cosa serva un firewall........
 

Fiber

Banned
Visto che vi azzuffate per colpa mia :Dvorrei precisare che creare un account limitato è stato semplice ma anche inutile perchè lo ritengo un eccesso di sicurezza per l'utente casalingo che per la maggiore non sà nemmeno a che cosa serva un firewall........
stai tranquillo Kini che e' meglio un eccesso di sicurezza come lo chiami tu con account Limitato per navigare il web ..che veder i computers casalinghi pieni di porcile perche' la gente e' loggata con account Amministratore .....il tutto perche' sempre la gente inesperta totale nn fa aggiornare i software ..almeno con account Limitato si bypassa il problema software non tenuti aggiornati da chi appunto nn sa nemmeno cosa sia un firewall come hai scritto

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto