Registro Elettorale (2 lettori)

reef

...
Sei rimasto indietro Antonio, la promozione sulle scarpe si è chiusa con la campagna elettorale 2009 :-o

Per il 2010, in caso di elezione prometto a tutti i miei sostenitori un ban perpetuo, senza indugi nè via di ritorno. E ricordate che Yunus80 mantiene sempre le sue promesse :D

Venghino siori, venghino... :lol:

Allora ti voto, mi banni e così si chiude subito la mia eventuale carriera di mod
Ottima idea. :lol:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Gli eletti al moderatoriato sono beninteso esclusi da questa promozione, come sempre accade con dipendenti e familiari :-o :lol:
 

reef

...
Grazie Cristiano per avermi incluso di default ma temo che, a malincuore, in quel weekend non ci sarò, causa ferie con la famiglia.
Vorrà dire che brinderete anche alla mia salute... :)

Accidenti, mancherà il prossimo moderatore!!! Mi spiace Stefano per la tua assenza, ma la famiglia viene prima di ogni cosa :up:

Al prossimo meeting sicuramente ci rivedremo :up::up:

Mica detto: e se lo trombano alle prossime elezioni ? :-o :D

Tentiamo un'atra strategia.

Vi prego, votatemi! :up: :up: :up: Vedete quanta fortuna porto alle borse e ai Vs. investimenti? :eek:
 

Imark

Forumer storico
Allora, c'è il 3d elettorale in rilievo in cima al forum... per ora è chiuso, ovviamente, dato che le urne saranno aperte il 30 maggio alle 21:00... ;)

Diciamo che è lì a mo' di promemoria e affinché tutti possano riprendere dimestichezza con le poche regole del voto... :)
 

Imark

Forumer storico
Per gli amici candidati moderatori, rammento che qualcuno non ha ancora inviato alcuni dati personali (nome; cognome; comune di residenza - senza indirizzo -; un recapito telefonico - un cellulare va benissimo -; una e-mail) richiesti dalle nuove regole del Registro Elettorale...

Potete fare l'invio ad uno qualsiasi di noi moderatori ancora in carica (non c'è bisogno di mandarli a tutti... :D) che provvederà a custodirli per conto del gruppo, cancellandoli in caso di mancata elezione, aggiungendoli ai nostri in caso di avvenuta elezione in un'apposita area al cui accesso saranno abilitati i nuovi moderatori eletti... :up:

Quindi: i nuovi eletti vedranno tutti i dati di noi mod attualmente in carica, chi non fosse eletto, vedrà cancellati i suoi dati, che saranno stati detenuti solo provvisoriamente e dei quali non verrà fatta alcuna diffusione...

Dal Registro Elettorale:

...

Candidature


Ciascun forumista registrato si può candidare all’incarico di moderatore entro 30 giorni dalla data fissata per l’inizio delle votazioni, chiedendo ai moderatori che si indichi il suo nominativo nell’elenco candidati (al post n. 2 di questo thread).

Ciascun candidato dovrà comunicare i propri dati personali (nome, cognome, comune di residenza, un recapito telefonico, una e-mail) al gruppo costituito dai moderatori in carica, dagli ex moderatori e dall’admin. E’ vietato ai riceventi i dati di farne diffusione a terzi o di farne uso durante il procedimento elettorale; sono obbligati a cancellarli in caso di mancata elezione del candidato moderatore.

Ove il candidato fosse eletto moderatore, i suoi dati personali restano disponibili esclusivamente per le esigenze di contattazione dell’admin e degli altri moderatori legate alle attività svolte sul forum. E’ vietato ai riceventi i dati di farne diffusione a terzi o di farne uso per scopi diversi da quello indicato. Il candidato eletto accede, in qualità di moderatore, ai dati personali degli altri moderatori eletti, degli ex moderatori e dell’admin.

Decade dalla candidatura il candidato che, entro 10 giorni dall’inizio delle votazioni, risultasse non aver postato in sezione il numero minimo di 5 messaggi non spam.
 

Imark

Forumer storico
Per gli amici candidati moderatori, rammento che qualcuno non ha ancora inviato alcuni dati personali (nome; cognome; comune di residenza - senza indirizzo -; un recapito telefonico - un cellulare va benissimo -; una e-mail) richiesti dalle nuove regole del Registro Elettorale...

Potete fare l'invio ad uno qualsiasi di noi moderatori ancora in carica (non c'è bisogno di mandarli a tutti... :D) che provvederà a custodirli per conto del gruppo, cancellandoli in caso di mancata elezione, aggiungendoli ai nostri in caso di avvenuta elezione in un'apposita area al cui accesso saranno abilitati i nuovi moderatori eletti... :up:

Quindi: i nuovi eletti vedranno tutti i dati di noi mod attualmente in carica, chi non fosse eletto, vedrà cancellati i suoi dati, che saranno stati detenuti solo provvisoriamente e dei quali non verrà fatta alcuna diffusione...

...

Una breve comunicazione di servizio per dire che tutti i candidati moderatori hanno fornito i dati richiesti...:up:

Grazie... fra pochi minuti, si comincia... ;)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Penso onestamente che Reef sia la persona piu' adatta a fare il moderatore:lol:

VOTATE REEF:up::up:

Il Negus è una lepre (ormai imprendibile), ma Yunus (non me ne voglia:)) è nel mirino.

VOTATE REEF:up::up: IL VOLTO NUOVO DELLA MODERAZIONE...:D

Ultima aggiunta: cancellate pure il mio msg, per campagna elettorale alle urne...:lol:
 
Ultima modifica:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Il vero problema è che sono nel mirino di troppe poche persone... :rolleyes:
Coraggio, arrivare 7° è ancora un obiettivo concreto! :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto