Regime minimi 2015 (1 Viewer)

Grazie dell'articolo! I vecchi minimi del regime previsto dall'articolo 27, commi 1-2 del dl 98/2011, convertito con modificazioni dalla legge 111/2011 (regime fiscale di vantaggio per imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità)possono scegliere liberamente se entrare nel nuovo regime o restare nel vecchio? Ho letto pareri discordi sui diversi forum.. Grazie!
 
Ringrazio anche io dell'articolo, avrei una domanda....Sono un libero professionista iscritto alla gestione separata, ho aperto la P.I. nel 2012, potrò rientrare anche io nel regime fiscale agevolato?
 
apri con noi la tua partita iva è gratis, e il primo anno di contabilità è gratuito
elaboriamo paghe per aziende ad EUR 5,00 tutto compreso
compilazione 730, modello unico , calcolo imu e tasi completamente gratuito
scrivi a : [email protected]
 
Regimi dei minimi al 15%... Avete visto? News | Studio Cassone ...a me sembra una cretinata... :rolleyes:
A quanto pare si deve dichiarare già all'apertura, giusto? Ma soprattutto, secondo voi, conviene davvero??! (ps: devo cominciare un'attività commerciale come agente...)
 

magico

Forumer attivo
Regimi dei minimi al 15%... Avete visto? News | Studio Cassone ...a me sembra una cretinata... :rolleyes:
A quanto pare si deve dichiarare già all'apertura, giusto? Ma soprattutto, secondo voi, conviene davvero??! (ps: devo cominciare un'attività commerciale come agente...)

CONVIENE, parla con il fiscalista bisogna in ogni caso non superare un certo importo l'anno. Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto