Regalo per il 18esimo (1 Viewer)

SilviaV

Nuovo forumer
ciao a tutti! Tra poco sarà il 18esimo compleanno della mia cucina, siamo tanto legate, quasi come sorelle. Ho pensato di farli un regato per conto mio e ho pensato a un piccolo ciondolo o a un bracciale in argento.. cosa ne pensate? Più che altro, quanto potrò spendere? Non vorrei prendere fregature.
 

SilviaV

Nuovo forumer
hai anche ragione, ma di solito in quale fasce di prezzo vengono inserite. Comunque ho risolto il mio budget era basso, massimo 50 euro.. alla fine ho trovato anche quello che cercavo spendendone 45.. questa è la foto http://www.biffigioielli.com/pendente-roberto-giannotti-chiama-angeli-in-argento-2614.html
ma quando l'ho dato a mia cugina ho avuto la sensazione che non gli sia piaciuto.. perché lo ha preso ma anche se con il corpo voleva far sembrare vero l'interessa a me non è sembrato così.. ma vabbè è la vita.
Vorrei parlarne con lei di questa cosa ma ho paura di fare una delle mie solite sceneggiate senza senso, dove vedo qualcosa che assolutamente non c'è..
è parecchio strano.
Scusa lo sfogo.
 

Claire

ἰοίην
Io dico che è un regalo carino.
Se non le è piaciuto, problemi suoi. Non starei nemmeno a perderci tempo né a farmi congetture strane.
 

tontolina

Forumer storico
ed io che volevo consigliarti un gioiello d'arte che và molto di moda in USA e CAnada

giusto per intenderci... ò'artista è un bresciano con una forte creatività

Armada ART
 

Users who are viewing this thread

Alto