Regalo due cani ... purtroppo (1 Viewer)

rondanini

Nuovo forumer
Ciao amici,

dovendo partire per l'estero ho la triste necessità di regalare, dare via, insomma, devo dividermi dai mie amati cani.

Sono 2, Camilla, 4 anni, misto maremmano spinone di taglia grande e Boby, 1 anno, simile a Camilla ma con pelo corto.

Sono entrambi molto affettuosi, hanno bisogno di stare all'esterno, in casa non vanno propio bene.

Scrivo questo annuncio con la morte nel cuore. Camilla era scappata con un altro cane, che non abbiamo mai più ritrovato, e l'abbiamo cercata per mari e monti e dopo 6 mesi l'avevamo ritrovata...

Purtroppo le regole del Paese dove mi trasferisco sono abbastanza dure e prima di essere ammessi, i cani potrebbero essere tenuti fino a 6 mesi (!!!) in quarantena, con un rischio molto alto di morire...

Se siete interessati, posso inviarvi delle foto. scrivetemi al mio email [email protected]

Saluti a tutti e grazie.

luigir
 

genesta

Forumer attivo
Questa della quarantena non la conosco.

Quali pericoli per i cani?

Comunque vada, soffriranno, e questo mi dispiace parecchio.
 

rondanini

Nuovo forumer
Purtroppo i cani non vengono tenuti in un canile normale. Vengono tenuti in gabbia per tutto il tempo...

Figurati che se si arriva a destinazione il venerdì sera, il "pacco" sigillato non può essere rimosso dei sigilli fino a lunedì... Vuol dire che per quei giorni non vengono neanche nutriti...

Una mezza tragedia.
Ciao


Ciao Argema!
 

lijunberg

Forumer attivo
la mia era solo una battuta , so che in Inghilterra come tutti gli stati "isola" hanno delle norme severe sull'importazione degli animali...
 

rondanini

Nuovo forumer
Lo avevo capito, non ti preoccupare...

Infatti mi trasferisco in un'isola...

Ciaoooo


PS I cani sono ancora da piazzare eh?
 

Users who are viewing this thread

Alto