Indici Italia Referendum (1 Viewer)

Voti si o no al referendum?


  • Total voters
    81

alvin_angel

K-LOVER
PREMESSA:
- avrei preferito lo spakkettamento...
- a queste condizioni sarei per il NO...

ma... a naso da qui al 4 dicembre ci uno stillicidio di notizie per arrivare compatti a votare tutti (si fa per dire, ne') SI...
indipercui io dichiaro in anticipo il mio voto... SI... :(

a naso direi che Matteo sta prepaprando una strategia WINWIN ai danni degli M5STARS...

ho lanciato sul mio potentissimo PC la FANTARENZIWINWINSIMULATION

ITERATION N°1
SI
SYSTEM=OK
RENZI=WIN
M5S=SHIT

ITERATION N°2
NO
RATING=NIG
BCE=NOBAZUKA
BTP=JUNK
SYSTEM=ERROR
ATM=ERROR
M5S=NATIONAFFOSSEITOR
RENZI=WIN
M5S=SHIT

SPRUMABIN, nel frattempo fate una buona spesa nei proximi weekend... assamai...:d::d::d:

:ciao:cia'!!!!!! :ciao:

PS
shit in senso buono... :)
io notoriamente voto M5S...
 

Talloni

Forumer storico
vorra' dire si aspettera' altri 30 ANNI prima che qualcuno ci riprovi a proporre uno straccio di riforma senza avere la paura di essere preso a pesci in faccia :eek: avanti il prossimo... il popolo sovrano aspetta la riforma perfetta :D

ps : quello che mi fa girare le balle ...sara' che a brindare saranno berlusconi dalema salvini vendola ....x il resto... personalmente sono abituato a cose peggiori :ciao:

Buongiorno, la costituzione è stata riformata 35 volte da quando è stata fatta. Le modifiche IN PEGGIO io non le accetto, che diamine, è molto difficile da capire questa cosa?

e qui la domanda??? i grillini vogliono governare o preferisce fare l'opposizione come ha fatto il vecchio pc??

Non avete ancora mica capito cosa vuole il M5S
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico

I 5stelle li ho già votati sono solo dei casinari, e hanno rifiutato di andare al governo .......... è il governo che fà le leggi non l'opposizione Di Maio lo dovrebbe sapere.......almeno facessero un'opposizine ragionevole valutando le proposte di legge in modo obbiettivo e mi spigasse perchè l'talia deve mantenere il senato se non per mantenere i senatori del 5 stelle visto che di sindaci e presidenti delle regioni ne hanno davvero pochi

il programma poi è di rete4 una vera garanzia per il popolo italico ...........loro in 10 anni di governo hanno prodotto solo spesa pubblica e danni collaterali che ancora oggi condizionano il paese.

saluti e buon referendum
 

claudios

Forumer storico
ero indeciso ma dopo questa

De Luca (PD) a 300 sindaci: "Fate votare Sì. Renzi manda fiumi di soldi"

non ho più dubbi
 

DANY1969

Forumer storico
ero indeciso ma dopo questa

De Luca (PD) a 300 sindaci: "Fate votare Sì. Renzi manda fiumi di soldi"

non ho più dubbi

Cit.
Antonio Pagano è il presidente della commissione di garanzia salernitana: “Sono a letto da quattro giorni, non ho ancora ascoltato l’audio del presidente”. Lo ascolti, merita. “Lo farò sicuramente appena finisco di parlare con lei”. Al sunto del cronista de ilfattoquotidiano.it, che gli legge alcuni dei passaggi più significativi, Pagano ride al telefono: “Ma sono battute, è evidente che De Luca sta scherzando”. E se qualcuno l’avesse preso sul serio? “Il presidente è una personcina per bene, le assicuro, chi lo conosce sa che è solo una persona che vuole fare”.



Anche altri del PD l'hanno giustificato dicendo che De Luca " é un personaggio"!!
Allora vada da Crozza ad imitare se stesso!!
Sono sicura che se De Luca fosse stato del M5S o comunque non di sinistra... avrebbero inneggiato allo scandalo.
 

lukas

Forumer storico
Lo abolissero del tutto con la riforma voterei sì

Meglio poco che niente...........

le sirene che dicono di voler cambiare sono tante e ci sono sempre state la Lega 20anni fà (votai pure quelli) ,La Roma Ladrona.......Si è visto cosa hanno fatto dove sono passati loro.....

Almeno Renzi ha avuto le palle di prendersi il timone della nave.......non glielo hanno regalato ,
La determinazione e la forza di volontà delle persone sono come una luce che brilla, un faro che ci guida........più è intensa quella luce e più è forte la nostra determinazione di arrivare all'obbiettivo......... onestamente ad oggi non vedo un' alternativa migliore
 

Users who are viewing this thread

Alto