Reddito passivo con investimento in Masternode (1 Viewer)

Cosa sono i Masternode?
In ambito di criptovalute, i MasterNode sono particolari server che svolgono lavoro utile al funzionamento della rete: ad esempio, possono rendere "private" o più veloci le transazioni di moneta fra gli utenti. In cambio, ogni MasterNode riceve una commissione che può essere quantificata in centinaia di euro al mese. Non tutte le criptovalute impiegano i MasterNode, ma sceglierne una appropriata per poi investirvi denaro e abilità tecnica è un ottima fonte di reddito.

Questo tipo di mercato e differente dai mercati tradizionali, su exchange come Binance,Bittrex,Kucoin etc... Questo tipo di monete si trovano per la maggior parte su exchange decetralizzati come Crex24, Southexchange etc...

Come scegliere una moneta Masternode?
Parto con il dire che il 90% di questo tipo di moneta e fuffa vera e propria, e per investire e consigliato conoscere e informarsi sui progetti passati o presenti e il team che li circonda. Faccio un esempio di ARES Computing con la creazione di Transcendece e del mercato di Telos Coin, con rendimenti negli ultimi due anni pazzeschi sia in masternode che in crescita del prezzo della coin.

Le monete si possono cercare su siti apposta, per tenere sotto controllo l'andamento dei prezzi e le ricompense dei masternode e il ROI (ritorno sull'investimento).
Masternode Buzz
Masternode Online
Masternode PRO

Come Funziona il Masternode?
Faccio un esempio della moneta DASH. Bloccando 1.000 Dash riceverai giornalmente come ricompensa del masternode 0.13 Dash.
Dash ha un ROI (ritorno sull'investimento) di 6.2%, per farla breve sulle monete in masternode è un ROI molto basso, io punto sulle monete almeno con un ROI del 100% annuo, e ci sono progetti validi dove si puo guadagnare giornalmente anche 2$ con investimento di 200 $, senza contare l'andamento della moneta.

Di cosa hai Bisogno?
Per installare un masternode tutto quello di cui hai bisogno sono:

Scegliere una moneta e Comprare il numero necessario di coin per il Masternode. (nella foto sotto potete notare ESKA coin con ROI del +300% all'anno e tutte le info necessarie per avvicinarsi alla moneta). Con 12.500 monete bloccate ne generi in ricompense 130 ESKA.
ESKA.png



Comprare un VPS da Aruba, Contabo etc. Ci sono servizi di masternode (gentarium etc..)che offrono hosting in un click comprando da loro il vps a 3 € al mese circa e si occupano loro di installare il tuo masternode. Io questo tipo di servizio non lo consiglio in quanto con 3 € al mese su aruba puoi mettere 3 masternode su un server a differenza del hosting in one click.

Una volta comprato il VPS e le monete necessarie per il masternode, non vi resta che seguire la GUIDA creata apposta dal team del progetto che normalmente si trova sempre su DISCORD.

Vi lascio dare uno sguardo a questi progetti Masternode dove negli ultimi due anni a forza di masternode sono arrivato a ROI anche del 500% in 2 anni.

Telos Coin
Helix Coin
ESKA Coin
Global Token
Sinovate

Io mi occupo di questo da circa 4 anni insieme ad altra poca gente conosciuta online e siccome ho dati alla mano e posso essere sicuro che gli investimenti fatti sono giusti, ho avuto la buona volonta di riassumerlo anche a voi. In caso vorreste iniziare con questo tipo di investimento, e scegliere una moneta, io posso darvi una mano a installarlo (anche a sceglierla), o a farvi capire il funzionamento. Nulla di difficile, se capisci le basi di LINUX in 10 m il masternode dovrebbe essere in funzione.

Questo tipo di investimento e solo ed esclusivamente vostro, una volta che compri le monete e il VPS sei tu che detieni le monete, nessun altra piattaforma le detieni, le detieni tu sul tuo wallet. Servie Masternode Italia
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto