Reddito di cittadinanza: Ho denunciato l'Italia alla Commissione europea (1 Viewer)

DNGMRZ

ordine 11.110
Gentili amici.
In data 13/1/2014 ho denunciato l'italia alla C.E. per violazione dei miei diritti fondamentali e di cittadinanza, visto che sono disoccupato e non ho un reddito di cittadinanza come da raccomandazioni europee fin dal 1992 (qualcosa come 22 anni, in italia siamo un pò lenti a recepire le cose che ci chiede l'europa, nevvero ?).

Oggi ho ricevuto la loro risposta via posta ordinaria:

rsy4up.jpg
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
manda una foto di una africano/omosessuale (a limite truccati) e digli che sei tu, vedrai che ti mandano l'assegno :D

chiaro che se dici che sei italiano, single e senza lavoro se ne sbattono altamente :-o
 
Ultima modifica:

DNGMRZ

ordine 11.110
manda una foto di una africano/omosessuale (a limite truccati) e digli che sei tu, vedrai che ti mandano l'assegno :D

chiaro che se dici che sei italiano, single e senza lavoro se ne sbattono altamente :-o
;)
io penso che se tutti facessero come me, non potrebbero fare finta di niente e sarebbero costretti ad aprire una bella procedura d'infrazione.
Basta poco per Presentare una denuncia on line : Applicazione del diritto dell'Unione europea - European Commission
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Arrivata la 2° risposta. Stavolta mi ha scritto un altro funzionario.
Domani gli rispondo.
 

Allegati

  • numeri a caso - Copia.jpg
    numeri a caso - Copia.jpg
    115,3 KB · Visite: 404

big_boom

Forumer storico
Arrivata la 2° risposta. Stavolta mi ha scritto un altro funzionario.
Domani gli rispondo.

mandagli una mail dove fai capire che lo stato italiano e' troppo "impegnato" con i clandestini e non ha tempo da perdere con dei morti di fame italiani

per gli italiani c'e' il marciapiede, l'auto o la corda da tirare al collo, per i clandestini ... hotel 4 stelle :D

insopportabili quelli del PD e SEL, roba da alto tradimento
 

Users who are viewing this thread

Alto