Recupero (1 Viewer)

  • Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio

great gatsby

Guest
Siccome non so il significato delle parole "esegeti" e "tardoromanici", ti ho segnalato alla Moderazione, affinché valutino se sono insulti e prendano gli opportuni provvedimenti sanzionatorj.

sei poco salomonico

esegeti lo' letto qui senza intervento di mod, manco tardosavoiardi
 

Ignatius

sfumature di grigio
secondo alcuni esegeti tardoromanici, si


p.s.

cos'è sta storia che cianno un carnevale diverso dai romani ?

No, sono i romani che ce l'hanno sfasato di una settimana, quello giusto è il nostro. Tant'è vero che mi son recato in uffizio coll'elmetto vichingo ed essendo (impersonale) carnevale, ed essendo (io) incapace d'intendere e di volere, non m'hanno licenziato.

Ho mandato un'epistola elettronica ad una ex forumista, allegandole la fotografia scattatami da un collega col cellulare, e m'ha detto ch'è pazza di me.

Un giorno chiederò a Zia Claire se vuole anche lei vedere un'immagine del suo secondo moderatore preferito coll'elmetto vichingo, però ho paura di scatenarle una tempesta ormonale, col che abuserebbe reiteratamente dei suoi numerosi ed aitanti amanti cubani, sfinendoli.
 

great gatsby

Guest
No, sono i romani che ce l'hanno sfasato di una settimana, quello giusto è il nostro. Tant'è vero che mi son recato in uffizio coll'elmetto vichingo ed essendo (impersonale) carnevale, ed essendo (io) incapace d'intendere e di volere, non m'hanno licenziato.

Ho mandato un'epistola elettronica ad una ex forumista, allegandole la fotografia scattatami da un collega col cellulare, e m'ha detto ch'è pazza di me.

Un giorno chiederò a Zia Claire se vuole anche lei vedere un'immagine del suo secondo moderatore preferito coll'elmetto vichingo, però ho paura di scatenarle una tempesta ormonale, col che abuserebbe reiteratamente dei suoi numerosi ed aitanti amanti cubani, sfinendoli.


occhio che cadono i miti

parrebbe che i vichinghi non avessere le corna in testa

solo i celti... snrg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ostiek, per una volta è stato Zio Saunders a spostare un thread nel limbo (tirando la mia giacchetta virtuale).

Vabbè: ho recuperato dal limbo uno statement non politico.

'sto thread è un macello, ma promette bene.
 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
oudini

ha colpito


ammo'....pero' porkaccia ewa...avvertire...meno dieci, nove... no,eh

avevo scritto robe superlative ..sulle corna


.adesso dove sono andati ???:wall::lol::lol::lol::lol:
 

@lr

Banned
fatto salmo non è male :D


non piu' quotidiano?


cambiate già il titolo della testata ?

ha colpito


ammo'....pero' porkaccia ewa...avvertire...meno dieci, nove... no,eh

avevo scritto robe superlative ..sulle corna


.adesso dove sono andati ???:wall::lol::lol::lol::lol:

festa grande quando mi cassano eh ? :D:D

festa grande quando mi cassano eh ? :D:D


si, non se puo' piu'

toujours perdrix.....:wall::wall::wall::wall:

si, non se puo' piu'

toujours perdrix.....:wall::wall::wall::wall:

meglio i thread sulla magliana ? (quelli non si cassano, ci sarà un perché e anche un perquando immagino) :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto