recupero accont di outlook (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
apro un nuovo 3d perchè sono sicuro ceh l'argomento è utile e almeno rimane più raggiungibile.

ora debbo riformattare il mio notebook perchè ha alcuni problemi (non ricarica la batteria, ha problemi sul microfono) e vorrei evitare di perdere informazioni nella riformattazione.

un problema che è stato risolto brillantemente da Goofy che ringrazio di nuovo è stato permettermi di recuperare le password delle stazioni wifi alle quali mi collego. http://www.investireoggi.it/forum/w...tuato-e-ora-tocca-xp-vt57493.html#post1767798

risolto con questo post http://www.investireoggi.it/forum/w...ato-e-ora-tocca-xp-vt57493-4.html#post1782062


ora scommetto che Goofy mi trova un tool per fare un backup dei setting di outlook (cosa che non permette outlook per motivi di sicurezza un mariuolo potrebbe impadronirsi delle chiavi dei miei account di posta solo accedendo al mio computer) da utilizzare nel caso di dovuta riformattazione della macchina.

ciao
una felice domenica a tutti ed in particolare a Goofy
:ciao:
 

porchetto

la casa non fallisce
mi hanno parlato di incredimail anzi per la verità ho conosciuto un collega che lo usa ed è tutto contento perchè gli arriva il maggiordomo a portargli la posta e il carro della spazzatura a svuotare il cestino :D
per me è più utile un programma che salva tutto sulla mia macchina, sai io sono vecchio e all'antica ai mei tempi mica esisteva internet si faceva tutto sul proprio pc e i dati si scambiavano con i floppy (all'inizio ho conosciuto quelli da 5"1/4 poi quelli da 3"1/2)

effettivamente se continua così la microsoft che ai miei tempi era una giovane azienda agguerrita che si confrontava con la grande IBM tanto da metterla in difficolta, (mi ricordo OS2 vs il primo windows dopo che erano alleate PCDOS e MS DOS), va a fare proprio la fine della IBM
 

porchetto

la casa non fallisce
sto riandando fuori tema ma una cosa che giudico importante è la possibilità di interfacciare outlook con il telefonino solo sono molto molto deluso di windows mobile 6.5 ho sbaglaito a non aver preso un Iphone invece dell' HTC HD2

non mi convinceva l'interfaccia tra Iphone e mondo windows con il programma della apple
adesso scopro che mia figlia di dieci anni si carica l'Ipod con windows media player
 

Fra

Forumer storico
quando si vogliono ripristinare gli account basta cliccare sul file esportato in precedenza
in questo modo viene ripristinato pop3 smtp nome utente configurazioni di sicurezza e tanto altro l'unica pecca è che non viene ripristinata la password dei vostri account mail

hai letto?
 

porchetto

la casa non fallisce
si Fra per questo l'ho postato
aspettavo qualche cav.. ehm volenteroso che provasse

la mia posta è molto delicata per me
 

Users who are viewing this thread

Alto